Conti e il tweet contro il Milan nel 2012.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ci ha voluto con così tanta energia e determinazione che frega davvero meno di zero
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
941
Lui gobbo e che ci insulta su Twitter, ha fatto di tutto per venire da noi, imponendosi e facendo sì che l'Atalanta non potesse cederlo all'inter che aveva rilanciato. Non solo ha espresso il desiderio di giocare con noi. Ha fatto di tutto per venire.
Invece un nostro primavera, che baciava la maglia, milanista da una vita con i poster in camera, che voleva andare via e per restare gli abbiamo dato una miniera d'oro a lui e al fratello, ma con la clausola per andare via se le cose si mettono male.
E io dovrei avercela con conti????
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Mi è bastato l'affetto dimostrato verso i nostri dirigenti durante la firma del contratto, il resto vale 0.
 
C

Crox93

Guest
Lui gobbo e che ci insulta su Twitter, ha fatto di tutto per venire da noi, imponendosi e facendo sì che l'Atalanta non potesse cederlo all'inter che aveva rilanciato. Non solo ha espresso il desiderio di giocare con noi. Ha fatto di tutto per venire.
Invece un nostro primavera, che baciava la maglia, milanista da una vita con i poster in camera, che voleva andare via e per restare gli abbiamo dato una miniera d'oro a lui e al fratello, ma con la clausola per andare via se le cose si mettono male.
E io dovrei avercela con conti????

:grande:
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Lui gobbo e che ci insulta su Twitter, ha fatto di tutto per venire da noi, imponendosi e facendo sì che l'Atalanta non potesse cederlo all'inter che aveva rilanciato. Non solo ha espresso il desiderio di giocare con noi. Ha fatto di tutto per venire.
Invece un nostro primavera, che baciava la maglia, milanista da una vita con i poster in camera, che voleva andare via e per restare gli abbiamo dato una miniera d'oro a lui e al fratello, ma con la clausola per andare via se le cose si mettono male.
E io dovrei avercela con conti????

Mi hai tolto il messaggio... dalla tastiera!!! La migliore risposta che potessi leggere...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,734
Reaction score
916
Sul web sta circolando un tweet contro il Milan scritto dal neo rossonero Conti nel 2012, dopo i sorteggi di Champions che videro il Milan finire nel girone con Zenit, Malaga e Anderlecht:"Vaff... il Milan e i suoi soliti sorteggi incul..." il commento del terzino.

E' una cosa che non mi farà dormire per i prossimi giorni... Mannaggia a Conti!!!

PS. Come devono rosicare per ricacciare dai meandri del web 'ste cose :)
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
E' una cosa che non mi farà dormire per i prossimi giorni... Mannaggia a Conti!!!

PS. Come devono rosicare per ricacciare dai meandri del web 'ste cose :)


Però che strano: quando si parlava di Donnarumma alla Juve nessuno si è preso la briga di andare a cercare i post di Donnarumma contro i gobbi, che tra l'altro erano molto più pepati di quello di Conti. Sia mai che qualche giornalista parli male della squadra italiana più forte di tutti i tempi.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ovviamente del tweet ci interessa poco, però spero di non offendere nessuno se dico che dopo averlo seguito e soprattutto ascoltato nelle interviste mi sono crollate le braccia.

E' una faccia da schiaffi con pochi eguali, con un caratterino fuori e dentro il campo che certamente non risulta simpaticissimo a pelle, almeno parlo per me. Ed a parole non esprime certo concetti di altissimo profilo culturale, diciamo così.

D'altronde non è certo la cultura e la simpatia che gli si chiede, quindi chi se ne frega, però non credo ci sia nulla di male nel constatare questi dettagli.
 
Alto
head>