Conti e Gomez sono già del Milan?!

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Ho visto oggi per la prima volta quest'anno il Milan dal vivo, abbiamo una squadra piena di bestie. Vedere giocare la squadra dal vivo è allucinante. Gomez in questa squadra è come Maradona.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Se prendiamo Conti secondo me è un segnale anche dell'arrivo di Rodriguez perchè sono entrambi adatti a giocare nel 3-4-3
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Magari, come acquisti Musacchio + Rodriguez + Kessie + Conti + Gomez (e/o Keita) sarebbero tanta roba per il primo anno...mancherebbero solo un centrocampista tecnico e una grande punta, e a quel punto la nuova proprietà sarebbe andata oltre ogni più rosea aspettativa.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ho visto oggi per la prima volta quest'anno il Milan dal vivo, abbiamo una squadra piena di bestie. Vedere giocare la squadra dal vivo è allucinante. Gomez in questa squadra è come Maradona.

Ti sei fatto prendere dall'euforia dell'atmosfera :) ahahah

edit: ahahaha forse ho capito male...credevo ti riferissi a gustavo gomez
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Se il sito è Bergamonerazzurra la notizia dice "Bisognerà vedere se i nerazzurri avranno in contro partita qualche giocatore rossonero come Niang o Locatelli", fa pensare solo ad un ipotesi, non a un idiscrezione.
Avrebbe senso un prestito di Locatelli, ma già una cessione mi sembra strano.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Ti sei fatto prendere dall'euforia dell'atmosfera :) ahahah

edit: ahahaha forse ho capito male...credevo ti riferissi a gustavo gomez

Si al Papu ahahah. Comunque oggi Gustavo Gomez ha fatto un colpo di tacco carpiato lanciandosi sulla fascia, che ha strappato un applauso a tutto lo stadio. Per il resto lasciamo perdere.......
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Su un altro articolo parlano di conti dicendo che andrebbe venduto subito per sfruttare la buona stagione dopata dai risultati e che andrebbe schierato solo in un centrocampo a 5 perché in difesa fa più danni della grandine.. oltre ad essere discontinuo..

Io l ho visto poco a dir la verità..voi confermate queste parole ?
 
Alto
head>