Conti e Gomez sono già del Milan?!

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Ragazzi ma siamo proprio sicuri sicuri che per kessie sia già fatta? Qui qualcosa mi puzza
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Niang come contropartita? Forse quindi viene a fare la riserva il Papu (si spera). Niang con Gasperini diventa invincibile.
Per Locatelli spero sia un prestito secco o con possibile controriscatto, perché ok, ora è inadatto, ma può sgrezzarsi e diventare davvero interessante
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Prendere questi 2 significa fare come fa la Juventus da sempre, quindi benissimo, l'importante è non andare a prendere cessi vari, il Papu è un discreto giocatore dalla panca/titolare, Conti è il futuro sulla fascia.
Credo che questi due vengano ripagati dalle cessioni e con qualche contropartita dovrebbero pesare un po' meno, da un certo punto di vista è stato importante arrivare sesti altrimenti credo che ci avrebbero snobbati eccome.
Conti è un terzino italiano quindi sul mercato italiano non varrà mai cifre shock, Gomez ha 30 anni e non può valere certe cifre, nell'immediato due acquisti da fare.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Clamorosa indiscrezione del portale bergamonerazzurra, sito web che si occupa esclusivamente della squadra bergamasca.
Il Papu Gomez ed Andrea Conti sarebbero vicinissimi al Milan, praticamente già acquistati.
La notizia è stata rivelata in esclusiva da un importante dirigente dell'Atalanta al giornalista Luca Ronchi, che lavora per questo sito. Il giornalista, ovviamente, non ha potuto fare il nome del dirigente. Niang e Locatelli dovrebbero essere due contropartite.

magari, soprattutto conti.

inoltre l'atalanta sarebbe perfetta per locatelli per crescere.
niang anche, visto che a genova fece bene sotto gasperini, però credo abbia un ingaggio fuori portata per loro.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
non capisco perchè ce l'avete così tanto col Papu.. non sarà Neymar ma sarà sicuramente un ottimo giocatore da noi
 
Alto
head>