Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Junior Member

Contestazione Pacifica a societa

Buongiorno a tutti, da troppi anni noi tifosi rossoneri veniamo presi in giro da una societa buguarda e falsa che prometto di ringiovanire la squadra per avere abbonamenti poi puntualmente non fanno niente qualche giocatore preso da presidente amici preziosi e procuratori senza scrupoli come Mino Raiola in tutto questo la colpa e del Cravatta Gialla che in negli ultimi 8 anni a svuotato il milan nel suo valore sportivo, creando un indebitamento senza precedenti, il presidente mette i soldi e ha il diritto di decidere cosa farne, cio non toglie che noi come tifosi abbiamo il diretto di Dissentire e di contestare pacificamente la societa semplicemente facendo queste 4 cosa.

1)non sottoscrivendo dal prossimo l'abbonamento con la paytv
    2)non sottoscrivendo abbonamento stadio
    3)non comprando piu merchadising da eschop milan e negozi fisici
    4)Condivendo il messagio tramite canali sociali ad altri tifosi
    5omobilitazioni pacifiche contro la societa
    per comunicare al meglio il messagio potremmo creare un blog che comunichi questi messagi collegato ai socia.

questo è il momento!!!

chi ama milan partecipi a alla discussione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 97lorenzo Visualizza Messaggio
    1)non sottoscrivendo dal prossimo l'abbonamento con la paytv
    2)non sottoscrivendo abbonamento stadio
    3)non comprando piu merchadising da eschop milan e negozi fisici
    4)Condivendo il messagio tramite canali sociali ad altri tifosi
    5omobilitazioni pacifiche contro la societa
    per comunicare al meglio il messagio potremmo creare un blog che comunichi questi messagi collegato ai social

questo è il momento

chi ama il partecipi
    questa è l'unica maniera per contestare.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer Visualizza Messaggio
    questa è l'unica maniera per contestare.
    Gli abbonamenti il prossimo anno devono essere zero

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    concordo tutto con te , però credimi a loro non frega assolutamente nulla perchè se gli interessasse qualcosa delle cose che hai citato sarebbero almeno 2 anni che avrebbero avuto problemi ma siccome ti ripeto neanche meno di 15mila abbonati a sansiro gli hanno fatto capire che la gente è stufa niente li smuoverà .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    concordo tutto con te , però credimi a loro non frega assolutamente nulla perchè se gli interessasse qualcosa delle cose che hai citato sarebbero almeno 2 anni che avrebbero avuto problemi ma siccome ti ripeto neanche meno di 15mila abbonati a sansiro gli hanno fatto capire che la gente è stufa niente li smuoverà .
    Io penso che se Arrivano 2000 abbonamenti qualcosa cambia

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Sottoscrivo tutto, ma credimi: a questi interessa meno di zero. Io comunque aggiungerei: non ti voto neanche se mi paghi....un bello striscione esposto allo stadio.

Junior Member
    Ottimo!!
    comunque che ne dite di organizzare una contestazione pacifica
    una cosa importante che raduni Milanisti e milaniste da ogni parte d'italia?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 97lorenzo Visualizza Messaggio
    Io penso che se Arrivano 2000 abbonamenti qualcosa cambia
    Guarda che gli abbonamenti paganti (ossia quelli che non elargisce gratis ai tifosi Galliani) si aggirano sui 5 mila secondo me.

Da parte mia, non gli do più un soldo dai tempi della cessione di Sheva.
    Da quando vendettero il mio idolo senza reinvestire, io ho seguito la linea della società. Guardo e seguo senza pagare.

Concordo su tutto! Sarebbe una buona idea quella della rete, però come è stato detto da altri, vanno avanti ha fare i loro comodi, senza nulla guardare i tifosi che tengono davvero alla squadra!

Junior Member
    si ma inconmimciano a comunicare fra di noi tramite email telefono e di persona dai ragazzi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.