Contestazione della Curva Sud dopo Milan - Bologna 1-0.

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
La curva sud del Milan, dopo il gol realizzato dal Bologna (1-0 finale), ha iniziato una contestazione, durata fino al termine della partita, nei confronti dei giocatori, della società e di Galliani. Diversi i cori, tra i quali "Galliani vattene", "Vergogna", "Ci avete rotto i cogl...", "Andate a lavorare".

Qualcuno sa se hanno esposto i famosi striscioni in rima baciata? Io ho seguito la partita fino a metà secondo tempo, poi ho capito l'andazzo e non ho visto più niente...
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Certa gente dimentica in fretta.
hqdefault.jpg

Guarda io su Galliani ho un opinione differente da molti qua dentro.
Galliani deve rimanere al Milan ma deve avere un ruolo come dirigente e basta e non deve assolutamente avere tutto questo potere,perché lui fa il DS,l'amministratore delegato e il presidente....Ripeto deve rimanere al Milan perché è un grande dirigente ma è un pessimo direttore sportivo e secondo me anche un pessimo amministratore delegato,insomma deve essere affiancato da qualcuno capace,ma non il classico YES MAN.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Possibile che non esista un'altra forma di protesta, oltre a questi cori ridicoli di cui si fanno solo grasse risate, senza che sfoci nella violenza?
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Guarda io su Galliani ho un opinione differente da molti qua dentro.
Galliani deve rimanere al Milan ma deve avere un ruolo come dirigente e basta e non deve assolutamente avere tutto questo potere,perché lui fa il DS,l'amministratore delegato e il presidente....Ripeto deve rimanere al Milan perché è un grande dirigente ma è un pessimo direttore sportivo e secondo me anche un pessimo amministratore delegato,insomma deve essere affiancato da qualcuno capace,ma non il classico YES MAN.

Se è un pessimo DS ed un pessimo AD allora rimarrebbe a fare cosa?
 
Alto
head>