Contestazione Curva Sud. Milan Parma: 16 Marzo 2014

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Hanno portato noi tifosi ad odiare la nostra squadra... siano maledetti il nano e il pelato.
 
U

Underhill84

Guest
unico neo della contestazione è non nominare mai il grande assente... senza un presidente non si va da nessuna parte
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Io comunque questa contestazione non la capisco. E' per la sconfitta di Madrid? Fino ad una settimana fa applaudivano tutti a fine partita e ieri si sono svegliati?!?! Boh
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Galliani spara a zero sulle critiche: "I tifosi hanno la memoria corta, senza Balotelli non saremmo andati in CL. E' l'attaccante che segna di più, le critiche sono ingenerose. Nell'ultimo secolo nessuno ha fatto come noi. Siamo andati per 15 anni in europa, succede a tutti di saltare un anno. Ci rifaremo l'anno prossimo. La contestazione fa male, così non si tira il meglio dai giocatori. Non è vero che non ho voluto Seedorf, l'ho voluto pure io. Dopo 22 punti nel girone di andata era difficile non cambiare."

Niente da fare,non si schioda.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
La cosa che più mi spaventa è che i media poi si limitino a parlare soltanto di Balotelli, facendolo passare come l'unico bersaglio della protesta ed ignorando (volutamente) punti molto più importanti.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
Galliani spara a zero sulle critiche: "I tifosi hanno la memoria corta, senza Balotelli non saremmo andati in CL. E' l'attaccante che segna di più, le critiche sono ingenerose. Nell'ultimo secolo nessuno ha fatto come noi. Siamo andati per 15 anni in europa, succede a tutti di saltare un anno. Ci rifaremo l'anno prossimo. La contestazione fa male, così non si tira il meglio dai giocatori. Non è vero che non ho voluto Seedorf, l'ho voluto pure io. Dopo 22 punti nel girone di andata era difficile non cambiare."
Che pagliaccio.
 
U

Underhill84

Guest
La cosa che più mi spaventa è che i media poi si limitino a parlare soltanto di Balotelli, facendolo passare come l'unico bersaglio della protesta ed ignorando (volutamente) punti molto più importanti.

per adesso su sportmediaset riportano per filo e per segno tutta la contestazione
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Gli unici cori di sostegno arrivano dai bambini. Sono loro a gridare ''Milan, Milan!''

Intanto Galliani nell'intervallo è scappato via: non è più presente in tribuna.
 
Alto
head>