Contestazione Curva Sud. Milan Parma: 16 Marzo 2014

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Galliani spara a zero sulle critiche: "I tifosi hanno la memoria corta, senza Balotelli non saremmo andati in CL. E' l'attaccante che segna di più, le critiche sono ingenerose. Nell'ultimo secolo nessuno ha fatto come noi. Siamo andati per 15 anni in europa, succede a tutti di saltare un anno. Ci rifaremo l'anno prossimo. La contestazione fa male, così non si tira il meglio dai giocatori. Non è vero che non ho voluto Seedorf, l'ho voluto pure io. Dopo 22 punti nel girone di andata era difficile non cambiare."
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Nel primo anello blu gli striscioni sono stati esposti al contrario in segno di protesta. Fischi e cori contro Cassano, entrato sul campo per il riscaldamento.

Quando lo speaker ha annunciato gridando "Benvenuti nella casa del Milan", un silenzio gelido ha invaso San Siro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,659
Reaction score
27,773
Galliani spara a zero sulle critiche: "I tifosi hanno la memoria corta, senza Balotelli non saremmo andati in CL. E' l'attaccante che segna di più, le critiche sono ingenerose. Nell'ultimo secolo nessuno ha fatto come noi. Siamo andati per 15 anni in europa, succede a tutti di saltare un anno. Ci rifaremo l'anno prossimo. La contestazione fa male, così non si tira il meglio dai giocatori. Non è vero che non ho voluto Seedorf, l'ho voluto pure io. Dopo 22 punti nel girone di andata era difficile non cambiare."


Se stesse zitto farebbe una figura migliore.

Non conta andare in Europa. CONTA SOLO VINCERE.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ma è già finita la contestazione? Tutto qui? Spero di no...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,164
Reaction score
3,955
Galliani spara a zero sulle critiche: "I tifosi hanno la memoria corta, senza Balotelli non saremmo andati in CL. E' l'attaccante che segna di più, le critiche sono ingenerose. Nell'ultimo secolo nessuno ha fatto come noi. Siamo andati per 15 anni in europa, succede a tutti di saltare un anno. Ci rifaremo l'anno prossimo. La contestazione fa male, così non si tira il meglio dai giocatori. Non è vero che non ho voluto Seedorf, l'ho voluto pure io. Dopo 22 punti nel girone di andata era difficile non cambiare."

.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,975
Reaction score
2,595
Nell'ultimo secolo nessuno ha fatto come noi...Discorso che definire delirante è dir poco.
La cosa assurda è che a queste cose ci crede davvero. Non sono dichiarazioni di facciata, anzi....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,659
Reaction score
27,773
Ragazzi, evitate gli insulti però. Vanno benissimo le critiche, ma non gli insulti.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La curva sud scarica definitivamente Balotelli: ''fuori dai co...''. Cori anche contro Raiola ''portaci tua madre''
 

ale009

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Cori contro Balotelli("fuori dai coglio.ni") , Raiola("portaci tua madre") e Galliani("te ne vai o no te ne vai si o no")
 
Alto
head>