Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 128

Galliani spara a zero sulle critiche: "I tifosi hanno la memoria corta, senza Balotelli non saremmo andati in CL. E' l'attaccante che segna di più, le critiche sono ingenerose. Nell'ultimo secolo nessuno ha fatto come noi. Siamo andati per 15 anni in europa, succede a tutti di saltare un anno. Ci rifaremo l'anno prossimo. La contestazione fa male, così non si tira il meglio dai giocatori. Non è vero che non ho voluto Seedorf, l'ho voluto pure io. Dopo 22 punti nel girone di andata era difficile non cambiare."
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Nel primo anello blu gli striscioni sono stati esposti al contrario in segno di protesta. Fischi e cori contro Cassano, entrato sul campo per il riscaldamento.

Quando lo speaker ha annunciato gridando "Benvenuti nella casa del Milan", un silenzio gelido ha invaso San Siro.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Galliani spara a zero sulle critiche: "I tifosi hanno la memoria corta, senza Balotelli non saremmo andati in CL. E' l'attaccante che segna di più, le critiche sono ingenerose. Nell'ultimo secolo nessuno ha fatto come noi. Siamo andati per 15 anni in europa, succede a tutti di saltare un anno. Ci rifaremo l'anno prossimo. La contestazione fa male, così non si tira il meglio dai giocatori. Non è vero che non ho voluto Seedorf, l'ho voluto pure io. Dopo 22 punti nel girone di andata era difficile non cambiare."

Se stesse zitto farebbe una figura migliore.

Non conta andare in Europa. CONTA SOLO VINCERE.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ma è già finita la contestazione? Tutto qui? Spero di no...

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    .

Senior Member L'avatar di hiei87
    Nell'ultimo secolo nessuno ha fatto come noi...Discorso che definire delirante è dir poco.
    La cosa assurda è che a queste cose ci crede davvero. Non sono dichiarazioni di facciata, anzi....

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Io non riesco più a sopportare galliani... Lecchino schifoso del Wolf of Arcore...

Amministratore L'avatar di Admin
    Ragazzi, evitate gli insulti però. Vanno benissimo le critiche, ma non gli insulti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

La curva sud scarica definitivamente Balotelli: ''fuori dai co...''. Cori anche contro Raiola ''portaci tua madre''

Junior Member L'avatar di ale009
    Cori contro Balotelli("fuori dai coglio.ni") , Raiola("portaci tua madre") e Galliani("te ne vai o no te ne vai si o no")

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.