Contestazione Curva Sud Milan - Genoa: Basta. Foto e Video.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
CDyJWOcUkAEN1He.jpg
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
io dei tifosi come quelli di roma non li vorrei nemmeno vedere in cartolina. intendo quelli che contestano, perché ho tanti amici romanisti che sono delle persone posate.

certo la nostra tifoseria ha avuto fasti migliori, ma adesso questa contestazione, che spero portino avanti fino alla fine, mi sembra adeguata alla situazione.
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Onore a questa Curva e a questi tifosi. Le contestazioni dovrebbero essere sempre fatte in questo modo! Felice di esserci stato questa sera in Curva Sud. Per chi critica: cosa avreste fatto voi??? Più di così non si può fare.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Io stavolta difendo la curva, per me si sono dimostrati civili e incisi sulla protesta, tanto a spaccare tutto non cambi anzi si farebbe solo peggio
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Anche per me è stata una contestazione fatta come dio comanda,soprattutto perchè la scritta "BASTA" era formata da tutti i tifosi.E' questa la cosa che più tocca.Poi anche lo striscione "METTE FINE A QUESTO SCEMPIO" non mi sembra una cosa tanto leggera,per non parlare dello striscione postato da Il Re Dell'Est.
Complimenti alla Curva.Io tra l'altro non l'ho mai contestata..Non so nemmeno il motivo per il quale certi tifosi la odiano cosi tanto.Non la sto difendendo eh..Sono solo una persona che non conosce i motivi di tale odio.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
a me ieri la contestazione è piaciuta.

a parte l'attacco alla società tramite striscioni, si sono sentiti vari cori tipo "avete rotto il ca...", "tirate fuori i co...", "vogliamo la primavera", "tutti a casa alè", "indegni", "vergogna".....cioè, più di così cosa volete ?

non ricordo cori a favore dei giocatori a parte diego lopez che ieri è stato strepitoso e uno dei pochi non colpevoli di questo scempio.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Per chi si lamenta (chiaramente col sedere ben saldo sulla poltrona di casa): Volevate una presa alla Bastiglia magari? O una decapitazione in pubblica piazza di Galliani?
 
Alto
head>