Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Amministratore L'avatar di Admin

Contestazione curva Sud Milan - Frosinone. 1 maggio 2016.

Secondo quanto riportato da Sky, domani, al Meazza, la temperatura sarà caldissima ed il clima pesante. E' prevista, infatti, la contestazione dei tifosi rossoneri nei confronti di società e giocatori.

Seguiranno aggiornamenti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Devono scrivere "Berlusconi Vendi" a caratteri cubitali. Basta. Basta striscioni in rima. Basta poemi con le solite triritere. Ci vuole un messaggio chiaro, inequivocabile e che non possa passare sotto traccia.

Bannato
    Il Milan non ce l'ha una curva e poi io non mi aspetto niente da certi elementi. Per quanto mi riguarda hanno perso ogni briciolo di credibilità con la contestazione a Maldini. Mi hanno fatto vergognare di essere milanista.

Ma lasciate lo stadio VUOTO. VUOTO. Soli devono restare, soli come cani. Ma è così difficile?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Ma lasciate lo stadio VUOTO. VUOTO. Soli devono restare, soli come cani. Ma è così difficile?
    Non credo che le presenze allo stadio gli interessino più di tanto

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Non credo che le presenze allo stadio gli interessino più di tanto
    Questo potrebbe essere, ma non capisco cosa se ne facciano di qualche striscioncino che recita qualche canzoncina in rima

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Devono scrivere "Berlusconi Vendi" a caratteri cubitali. Basta. Basta striscioni in rima. Basta poemi con le solite triritere. Ci vuole un messaggio chiaro, inequivocabile e che non possa passare sotto traccia.
    .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Questo potrebbe essere, ma non capisco cosa se ne facciano di qualche striscioncino che recita qualche canzoncina in rima
    Infatti non serve a niente. Lo ripeto, il Milan non ce l'ha una curva e questo porta dei lati positivi (meno disordini rispetto ad altre piazze) e lati negativi (in caso di necessità non c'è nessuno che possa rappresentare i tifosi).

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Il Milan non ce l'ha una curva e poi io non mi aspetto niente da certi elementi. Per quanto mi riguarda hanno perso ogni briciolo di credibilità con la contestazione a Maldini. Mi hanno fatto vergognare di essere milanista.
    Scimmie ammaestrate.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, domani, al Meazza, la temperatura sarà caldissima ed il clima pesante. E' prevista, infatti, la contestazione dei tifosi rossoneri nei confronti di società e giocatori.

Seguiranno aggiornamenti.
    SOCIETA' (quindi Galliani) e GIOCATORI:

Ergo Silviuccio non si tocca. Bresidente lasci tutto nelle mani di sua figlia (cit.)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.