Contestazione Curva Sud Milan Cagliari. Foto striscioni. 21 Marzo.

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Impossibile tener fuori la gente al derby..inutile che parlate per niente quando sareste i primi ad entrare se aveste boi l abbonamento
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
quindi penso che alla prossima si entrerà..fosse per me ogni volta farei qualche tipo di protesta diversa..non si può tenere fuori la gente fino a fine campionato..anche perchè forse voi non lo sapete ma delle 7000 persone che stanno in curva,quelli che veramente sono della curva sono si e no 200
gli altri una partita possono stare fuori.due forse..alla terza entrano di sicuro!
già oggi mi dicono che il resto dello stadio non fosse esattamente vuoto!giusto per far notare come dopo che per anni se ne son dette di tutti i colori sulla curva, nel momento in cui viene fatta una contestazione contro tutta la dirigenza,mezzo stadio non aderisce!a sto punto arrangiatevi
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
quindi penso che alla prossima si entrerà..fosse per me ogni volta farei qualche tipo di protesta diversa..non si può tenere fuori la gente fino a fine campionato..anche perchè forse voi non lo sapete ma delle 7000 persone che stanno in curva,quelli che veramente sono della curva sono si e no 200
gli altri una partita possono stare fuori.due forse..alla terza entrano di sicuro!
già oggi mi dicono che il resto dello stadio non fosse esattamente vuoto!giusto per far notare come dopo che per anni se ne son dette di tutti i colori sulla curva, nel momento in cui viene fatta una contestazione contro tutta la dirigenza,mezzo stadio non aderisce!a sto punto arrangiatevi

Ho sentito in telecronaca che erano 11 mila paganti più suppongo (una sensazione mia) metà degli abbonati (?).

Comunque hanno intervistato la gente che usciva dallo stadio e diceva che non condivideva, che allo stadio ci si deve andare a prescindere ecc.
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Derby senza Curva Sud? Cosa state dicendo??? Di una cosa sono sicuro, al derby ci saremo tutti al secondo blu.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Speriamo che questa ridicola vittoria non faccia confonde le idee. La protesta deve continuare cercando di far aderire più persone possibili
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
La cosa più sensata, anche se è difficile rimanere fuori avendo l'abbonamento, sarebbe non andare più allo stadio fino a quando Silvio non fa appunto chiarezza.

Avesse anche venduto e non può parlare potrebbe benissimo dire saprete tutto tra qualche mese.
 
Alto
head>