#ConteOut: interisti contro il tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Conte è gobbo nel sangue, nel DNA e tutto quello che volete, ma è una cosa normale per lui. Ma chi non lo vuole perché Juventino ha la mentalità ristretta.

Conte è un professionista esemplare! Si sta giocando lo scudetto proprio ai danni della Juve e pensate che all'ultimo si metterà da solo i bastoni tra le ruote per far vincere la squadra che tifa? Siete fuori di testa voi.

Solo gli Interisti lo possono criticare e ne conosco tanti che nonostante i buoni risultati lo vorrebbero vedere esonerato oggi. Ma si sa che gli interisti sono una parodia vivente.

Io lo vorrei al Milan subito. Ancora credete alla favoletta delle bandiere e via dicendo? Ma per piacere. Esiste solo l'amor proprio e Conte farebbe bene in qualsiasi squadra avversaria o meno della Juve.

Giusto per chiarire il concetto: Se la Juventus dovesse chiamare Sheva come allenatore, secondo voi quest'ultimo non accetterebbe all'istante?

Inutile aggiungere altro.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Mah, mi sembra una boutade, ho letto qualche critica a Conte, ma nessuno di loro vorrebbe privarsene, come è normale che sia.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Conte è gobbo nel sangue, nel DNA e tutto quello che volete, ma è una cosa normale per lui. Ma chi non lo vuole perché Juventino ha la mentalità ristretta.

Conte è un professionista esemplare! Si sta giocando lo scudetto proprio ai danni della Juve e pensate che all'ultimo si metterà da solo i bastoni tra le ruote per far vincere la squadra che tifa? Siete fuori di testa voi.

Solo gli Interisti lo possono criticare e ne conosco tanti che nonostante i buoni risultati lo vorrebbero vedere esonerato oggi. Ma si sa che gli interisti sono una parodia vivente.

Io lo vorrei al Milan subito. Ancora credete alla favoletta delle bandiere e via dicendo? Ma per piacere. Esiste solo l'amor proprio e Conte farebbe bene in qualsiasi squadra avversaria o meno della Juve.

Giusto per chiarire il concetto: Se la Juventus dovesse chiamare Sheva come allenatore, secondo voi quest'ultimo non accetterebbe all'istante?

Inutile aggiungere altro.

Non so se Sheva accetterebbe, ma un vero milanista non andrebbe mai ad allenare i gobbi o l’Inter. Punto. Poi ognuno ha i suoi paletti, ad esempio sia Capello che Ancelotti hanno detto che non allenerebbero mai l’Inda, per dire, sebbene abbiano allenato la Ndranghetus. Ma per uno juventino andare ad allenare l’Inda con la quale c’è una rivalità tra le più feroci del mondo del calcio è davvero da uomini di melma.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Era una cosa prevedibile in verità e se non vincerà sia l’Inter sia Conte si pentiranno amaramente di questa scelta
È andato nel posto più sbagliato per lui
E sapevo che i tifosi prima o poi avrebbero reagito così...

Però fino ad ora si è sempre comportato bene e i risultati sono ottimi...i tifosi sono davvero degli ingrati...poi oh, è anche vero che Inter-Juve sono da sempre ai coltelli e più gobbo di conte non so se ne trovi in giro...un conto era accettare il Peruzzi di turno..ma qua è diverso..

PS: c'è da dire che pure qua dentro l'80% del forum avrebbe donato un rene per avere Conte al Milan....mah..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Conte è un allenatore pazzesco e fortissimo, però è juveintino e persona deplorevole. A questo genere di individui il credito scade subito: finché vinci tutto ok, appena ne perdi una sei in croce.

Detto ciò, sarà un'invenzione per mettere pressione da parte della Juve
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Conte è un allenatore pazzesco e fortissimo, però è juveintino e persona deplorevole. A questo genere di individui il credito scade subito: finché vinci tutto ok, appena ne perdi una sei in croce.

Detto ciò, sarà un'invenzione per mettere pressione da parte della Juve

Perfetto, non avrei saputo dirlo meglio. Vuol dire che anche altri vedono quello che vedo io.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Però fino ad ora si è sempre comportato bene e i risultati sono ottimi...i tifosi sono davvero degli ingrati...poi oh, è anche vero che Inter-Juve sono da sempre ai coltelli e più gobbo di conte non so se ne trovi in giro...un conto era accettare il Peruzzi di turno..ma qua è diverso..

PS: c'è da dire che pure qua dentro l'80% del forum avrebbe donato un rene per avere Conte al Milan....mah..

Che i tifosi dell’Inter siano stupidi a contestarlo non c’è dubbio, perché a me se viene un allenatore vincente e mi fa vincere, me ne frego da dove viene e che squadra tifa. Ma l’Inter è proprio un ambientaccio e come dici tu, tra noi e loro c’è una rivalità pazzesca. Poi loro sono pure incoerenti da fare schifo. Ma il problema è più per Conte, avrebbe dovuto immaginare cosa sarebbe stato andare all’Inter, proprio lui all’Inter...
Conte poteva andare dovunque ma non all’Inter secondo me
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Che i tifosi dell’Inter siano stupidi a contestarlo non c’è dubbio, perché a me se viene un allenatore vincente e mi fa vincere, me ne frego da dove viene e che squadra tifa. Ma l’Inter è proprio un ambientaccio e come dici tu, tra noi e loro c’è una rivalità pazzesca. Poi loro sono pure incoerenti da fare schifo. Ma il problema è più per Conte, avrebbe dovuto immaginare cosa sarebbe stato andare all’Inter, proprio lui all’Inter...
Conte poteva andare dovunque ma non all’Inter secondo me

Se ci pensi però Conte dopo un paio di stagioni è odiato da chiunque. Odiato dagli juventini per come ha lasciato, da quelli del chelsea, ora si paventa da quelli dell'inter.

Ha una personalità forte, spesso troppo fuori dalle righe. Non si discute come allenatore ma trovo che gli esiti che vediamo siano connaturati al personaggio.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,378
Reaction score
619
Saranno 3 persone in croce e i giornali ci scrivono i titoloni... Un po' come i commenti di facebook, uno scemo dice un'idiozia e nelle testate giornalistiche si legge "tutto contro...." "fan contestano tizio" "bufera social contro caio".

Poi sono 2 commenti due

Devo dire per la mia esperienza, che sinceramente vedo abbastanza tutti i miei amici interisti schifare molto apertamente conte, certo poi sono contenti quando vincono e diciamo che è tutto molto paradossale. È una situazione davvero stupida, tutti contenti quando si vince e conteout contenonèilmioallenatore ogni volta che si perde.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>