Contenti di Pioli?

Contenti di Pioli?


  • Votanti
    78

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Serve un disclaimer.
Se esiste su questo forum un "contento di Pioli" sappia che può esprimere liberamente il suo voto e il 99,99% degli utenti si impegna a rispettare la sua posizione senza intervenire o ribadire in nessun caso con ilarità, stupore, sarcasmo o altri atteggiamenti irrispettosi e offensivi. Se partecipi al sondaggio, prendi atto e approvi queste disposizioni.

Nemmeno Zio Zosimo, l’aziendalista per eccellenza, può approvare questo scempio. Significa qualcosa.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,811
Reaction score
1,681
"Contentezza" che sprizza da tutti i pori. Un allenatore per la lotta salvezza che certifica la definitiva perdita di ambizioni. Ma non è tanto quello che mi infastidisce, perché se venissero a dire "il periodo è difficile e ce lo dobbiamo far andare bene" potrei anche comprendere, ma invece no, è sempre "siamo a posto così, siam competitivi hip hip hurrà", però ora basta con le prese per il fondoschiena, andassero a quel paese.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Io non posso esserci, ma almeno voi del nord, non solo del forum, avvisate amici e parenti!

Un mio amico iscritto ad un Milan Club mi ha detto che sui vari gruppi online tutti i Milan Club si stanno organizzando per rimanere fuori dallo stadio in Milan-Lecce a fare protesta e lasciare lo stadio vuoto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Volevo fare il fenomeno e votare si con 40 righe dove avrei spiegato che Pioli e la soluzione migliore sia dal punto di vista economico che tattico... Ovviamente avrei finito il discorso con la faccia di troll... Ma non ci riesco nemmeno.

Maledetti tutti!
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Un sondaggio del tipo “Vi fareste la Leotta” avrebbe un esito meno scontato...

Usiamo questo topic per qualcosa di buono, valutiamo le cose positive e vediamo il bicchiere mezzo pieno.
Ho verificato che effettivamente Pioli, entrato in corsa, ha sempre fatto bene. Secondo voi è un caso, circostanze, o piace il suo approccio in squadre in difficoltà? Pensate che questo primo anno possa fare meglio di Giampaolo?

Forse dovremmo chiederci questo... diciamo che le domande non mancano in questo periodo, sono le risposte che latitano...
 
Alto
head>