Conte vuole andarsene (impressione personale)

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ogni partita che passa credo sia sempre più palese. Nelle interviste da sempre l'impressione che non gliene freghi una mazza e la squadra non ha più la grinta che lui gli trasmetteva. Non si arrabbia più come prima, non ci mette più la grinta, si limita sempre a fare il compitino. Ormai ne sono pienamente convinto, andrà via perchè vuole una squadra che spenda tanto per il mercato e che gli dia più poteri.

Voi cosa ne pensate?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Si, è scontato che a fine stagione andrà via. Ed è probabile, sempre secondo me, che alla Juve finirà Prandelli.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Si, è scontato che a fine stagione andrà via. Ed è probabile, sempre secondo me, che alla Juve finirà Prandelli.

Ho pensato esattamente la stessa cosa. E per la Juventus credo sia anche la soluzione migliore visto che in giro non ci sono altri allenatori abbordabili migliori.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
la sua intenzione quest'anno era giocare col 4-2-3-1, però non ha gli uomini adatti, non ha i centrali che sappiano giocare a 4 e gli mancano gli esterni d'attacco
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
ma dove va ? se rimane alla juve può vincere come minimo ancora 2 scudetti di fila.

altre squadre in italia, non avrebbe senso.

all'estero non ci sono poi tante panchine vacanti di un certo livello, forse potrebbe andare al monaco al posto di ranieri, ma in premier o in liga chi se lo prende (con tutto il rispetto) ?

a meno che non faccia scelte tipo spalletti, ma a quel punto secondo me conviene rimanere a torino.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Mah.. Checché se ne dica nessuna squadra migliore della Juve vorrebbe Conte perciò secondo me farebbe meglio a tenersi stretto il suo lavoro..

ma dove va ? se rimane alla juve può vincere come minimo ancora 2 scudetti di fila.

altre squadre in italia, non avrebbe senso.

all'estero non ci sono poi tante panchine vacanti di un certo livello, forse potrebbe andare al monaco al posto di ranieri, ma in premier o in liga chi se lo prende (con tutto il rispetto) ?

a meno che non faccia scelte tipo spalletti, ma a quel punto secondo me conviene rimanere a torino.

.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Quando ha detto che non ha alternative al 3-5-2 ho riso a crepapelle. Se questo avesse il Milan allora non saprebbe dove sbattere la testa???
Comunque non so se vuole andare via ma ha palesi problemi con la società.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Quando ha detto che non ha alternative al 3-5-2 ho riso a crepapelle. Se questo avesse il Milan allora non saprebbe dove sbattere la testa???
Comunque non so se vuole andare via ma ha palesi problemi con la società.

quello lo si capisce subito, ma fatico a capire dove la società non lo stia accontentando.

ha fatto passare le 2 cessioni di matri e giaccherini come 2 perdite irreparabili (il velino vale il rendimento di llorente, più o meno, e giaccherini è una buona alternativa ma mica un top player che ti cambia il campionato/Champions).

gli hanno preso un top player davanti come tevez, lo stesso llorente con 6 mesi di anticipo l'ha voluto lui, ha un centrocampo mostruoso, in difesa gli hanno preso ogbonna che probabilmente sarebbe titolarissimo sia da noi che nelle altre grandi in italia....mica ancora starà piangendo perché non gli hanno preso zuniga ?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Quando ha detto che non ha alternative al 3-5-2 ho riso a crepapelle. Se questo avesse il Milan allora non saprebbe dove sbattere la testa???
Comunque non so se vuole andare via ma ha palesi problemi con la società.

almeno col milan potrebbe giocare col 4-2-3-1, con la juve per questione di caratteristiche di certi giocatori non lo può fare

- - - Aggiornato - - -

quello lo si capisce subito, ma fatico a capire dove la società non lo stia accontentando.

ha fatto passare le 2 cessioni di matri e giaccherini come 2 perdite irreparabili (il velino vale il rendimento di llorente, più o meno, e giaccherini è una buona alternativa ma mica un top player che ti cambia il campionato/Champions).

gli hanno preso un top player davanti come tevez, lo stesso llorente con 6 mesi di anticipo l'ha voluto lui, ha un centrocampo mostruoso, in difesa gli hanno preso ogbonna che probabilmente sarebbe titolarissimo sia da noi che nelle altre grandi in italia....mica ancora starà piangendo perché non gli hanno preso zuniga ?

secondo me non si fida dei suoi centrali quando giocano a 4, prenderebbe 2 gol a partita giocasse cosi
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Questo vorrebbe dire che il campionato tornerebbe ad essere aperto a tutti gli scenari.
Io ci spero e spero si porti dietro vidal e pogba :fuma:

Se lascia torino lo fa solo per un top club di premier

- - - Aggiornato - - -

Questo vorrebbe dire che il campionato tornerebbe ad essere aperto a tutti gli scenari.
Io ci spero e spero si porti dietro vidal e pogba :fuma:

Se lascia torino lo fa solo per un top club di premier
 
Alto
head>