Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Junior Member L'avatar di DR_1
    Citazione Originariamente Scritto da forzajuve Visualizza Messaggio
    ha sicuramente perso un po di carisma perche ha vinto 2 scudetti..e normale...ma non va via...poi se npn ricordo male l anno scorso abbiamo iniziato la stagione allo stesso modo facendo 2 pareggi in champions..quindi io non vedo tutto sto allarmismo..non siamo entrati ancora in forma..
    3 Pareggi. Poi bottino pieno al ritorno. (Ovviamente non succederà quest'anno)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    [QUOTE=Arsozzenal;300593]e con quali soldi lo pagavano???ma lo volete capire che in italia non si possono spendere più certe cifre??l'unica via per prendere suarez sarebbe stato vendere vidal[/QUOT

Con 35 - 45 milioni si prendeva...facevano uno sforzo quest'anno e stavano apposto per anni
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Concordo, io anche ho avuto questa sensazione, per me a fine stagione con una buona proposta da altri vlub se ne va.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    I soldi ci sono, sono le società che non vogliono spendere. La verità è questa.
    Le società non possono spendere dai. Io non so davvero in che mondo vivete, se tutte fanno cosi uno motivo ci sarà no?! Non c'è più un'italiana che faccia grandi acquisti se non collegati a grandi partenze, da anni, perchè se non fanno cosi la società sportivamente muore.

[QUOTE=Fabry_cekko;300672]
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    e con quali soldi lo pagavano???ma lo volete capire che in italia non si possono spendere più certe cifre??l'unica via per prendere suarez sarebbe stato vendere vidal[/QUOT

Con 35 - 45 milioni si prendeva...facevano uno sforzo quest'anno e stavano apposto per anni
    Apposto per anni? Poi sarebbe sorto il problema che serviva un grande campione sulla fascia sinistra... poi bisognerebbe sostituire pirlo...poi buffon... dai ogni anno servirebbe il cosidetto "sforzo".

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Le società non possono spendere dai. Io non so davvero in che mondo vivete, se tutte fanno cosi uno motivo ci sarà no?! Non c'è più un'italiana che faccia grandi acquisti se non collegati a grandi partenze, da anni, perchè se non fanno cosi la società sportivamente muore.
    Io non pretendo che si facciano spese da Real Madrid, ma che nemmeno mi prendano in giro. Sono talmente messe male le nostre società che è uno sforzo enorme spendere anche solo 10 milioni? Ma per favore. Posso capire se parlassimo dell'Atalanta o del Cagliari, ma che squadre come Juve, Milan o Inter mi vengano a dire cose del genere lo trovo inaccettabile. La Juve coi soli sponsor sulla maglia intasca 30 milioni. Cifre lontanissime dai top europei, ma neppure talmente basse da andare in giro a fare le pulci. Io non pretendo che si spendano 100, ma almeno 40-50. Loro invece spendono se tutto va bene 10-15.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di juventino

Apposto per anni? Poi sarebbe sorto il problema che serviva un grande campione sulla fascia sinistra... poi bisognerebbe sostituire pirlo...poi buffon... dai ogni anno servirebbe il cosidetto "sforzo".
    Non se vengono sostituti con gente giovane e che ti duri per anni. E poi se proprio devi prendere un solo puntello di valore su mercato prendi solo quello e basta. Spendi 30 per avere uno forte invece che 30 per avere 5 gregari.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Sto leggendo dei ragionamenti qui che purtroppo credo non corrispondono a realtà.
    #fuorigiocoperlajuve

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Io non pretendo che si facciano spese da Real Madrid, ma che nemmeno mi prendano in giro. Sono talmente messe male le nostre società che è uno sforzo enorme spendere anche solo 10 milioni? Ma per favore. Posso capire se parlassimo dell'Atalanta o del Cagliari, ma che squadre come Juve, Milan o Inter mi vengano a dire cose del genere lo trovo inaccettabile. La Juve coi soli sponsor sulla maglia intasca 30 milioni. Cifre lontanissime dai top europei, ma neppure talmente basse da andare in giro a fare le pulci. Io non pretendo che si spendano 100, ma almeno 40-50. Loro invece spendono se tutto va bene 10-15.
    Ma è cosi, te ne devi fare una ragione, come oramai ce la siamo fatta da anni noi tifosi milanisti. Ti sembrerà impossibile ma è cosi, la Juve non può spendere, come non possono spendere tutte le altre. Vuoi che lo faccia? Allora deve partire Vidal, Marchisio o chi altro abbia un certo valore di mercato.

Junior Member
    Ma è cosi, te ne devi fare una ragione, come oramai ce la siamo fatta da anni noi tifosi milanisti. Ti sembrerà impossibile ma è cosi, la Juve non può spendere, come non possono spendere tutte le altre. Vuoi che lo faccia? Allora deve partire Vidal, Marchisio o chi altro abbia un certo valore di mercato.
    Sono passati gli anni delle vacche grasse, purtroppo, per tutti.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.