Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Bannato
    Non so voi ma vista la situazione dei due Manchester io credo che un pensierino nel caso lo farebbe, lo Utd è allo sfascio totale praticamente fuori dai giochi e il City oltre a fare sempre pena farà la solita stagione anonima.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Secondo me preferisce lo United

Member L'avatar di folletto
    O va via Marotta o va via lui, credo che siano ai ferri corti i due. E' furioso per le partenze di Giaccherini e Matri e per il non arrivo di chi voleva lui.
    Comunque anche se è un esaltato non è certo un fesso, credo che si renda conto che i suoi nelle ultime 2 stagioni hanno consumato tantissime energie nervose e non possono avere la stessa intensità, per questo motivo vorrebbe cambiare modo di giocare. Il problema della Rube è proprio il calo di intensità, ma può comunque vincere anche sto campionato a meno che Roma e / o Napoli non facciano un super-campionato.
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ce ne sono di squadre che potrebbero volerlo: Real, Monaco, City, United...anche Chelsea se dovesse fallire Mourinho
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Livestrong
    Ospite
    Non appena se ne andrà, tornerà ad essere il mediocre che è sempre stato. Conte funziona nel contesto juve perchè ha le spalle copertissime dalla società, in qualsiasi altro ambiente fallirà clamorosamente ed inesorabilmente. Ed io godrò

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Non appena se ne andrà, tornerà ad essere il mediocre che è sempre stato. Conte funziona nel contesto juve perchè ha le spalle copertissime dalla società, in qualsiasi altro ambiente fallirà clamorosamente ed inesorabilmente. Ed io godrò
    Per ora da allenatore è stato super ovunque, altro che mediocre...

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Rimango dell'idea che ha fatto un grande lavoro con la Juve... ha trasformato una squadra che prendeva peri ovunque e settimi posti a gogo a poter pensare di "sognare la champions". Ha valorizzato gente come Pogba e Vidal, ha fatto rinascere quel bollito di Pirlo.
    Io rimango dell'idea di una cosa, un allenatore, e specialmente un allenatore che fa le motivazioni la sua arma,più di due anni non ci può stare.

Penso che un allenatore oggì, più di 2 anni non ci dovrebbe stare.

Detto ciò, secondo me può andare a Manchester e non ditemi "eheheh mafiguriamoci se il manchester lo pendre" Moyes e Pellegrini sono di una mediocrità impressionante...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    Con la juve ha vinto grazie agli aiutini. Gol dentro di 10 metri non convalidati, fuorigioco non segnalati..tutte cose che alla fine della fiera pesano. Ma li ha trasformati in una squadra, è innegabile. Gli auguro di fare male sia nel lavoro sia nella vita ovunque andrà.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Per ora da allenatore è stato super ovunque, altro che mediocre...
    Un esonero rimediato ad Arezzo,un altro a Bergamo...Poi due promozioni in A con Bari e Siena e due scudetti con la Juve.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ho la tua stessa sensazione. Il punto è che la Juve di Conte ha sempre nascosto i limiti della rosa con una cattiveria, un impegno, una concentrazione altissimi. Chiaro che con il passar del tempo queste cose vengano sempre meno ed emergano i limiti appunto della rosa. Limiti che Conte sa bene si possono colmare solamente acquistando grandi calciatori, grandi calciatori che la Juve come tutte le italiane non si possono permettere.

Ecco la sua insofferenza, vuole vincere in Europa, vuole giocarsela li. Non mi meraviglio stia cercando un club europeo.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.