Conte:"Vorrei restare al Chelsea".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,765
Reaction score
28,464
Antonio Conte sul proprio futuro:"Ho ancora un anno e mezzo di contratto con il Chelsea e mi piacerebbe restare qui".
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ma va?

Pensavo dicesse "me ne voglio andare, questa squadra fa schifo lei e i suoi giocatori e possono tenersi il mio stipendio".
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Antonio Conte sul proprio futuro:"Ho ancora un anno e mezzo di contratto con il Chelsea e mi piacerebbe restare qui".

Frasi di circostanza o tentativo di ricucire i rapporti? Io se devo essere sincero al 100%, ho qualche dubbio sul fatto che Conte con noi possa fare bene.

Senza dubbio è un grande tecnico e ha fatto ottime cose sia alla Juve, che al Chelsea (e tutto sommato, anche in nazionale), però sono combattuto (qualora fosse possibile arrivare a lui, che comunque è tutto da vedere).
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,167
Reaction score
3,919
Antonio Conte sul proprio futuro:"Ho ancora un anno e mezzo di contratto con il Chelsea e mi piacerebbe restare qui".

Ecco, bravo, stai pure fuori da Milanello.
Respingente e juventino fino al midollo.
Per DNA, il Milan è altra cosa, diversa.
Vincere non è l'unica cosa che conta.
Io la penso come [MENTION=1545]Eziomare[/MENTION].
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
ma va?

Pensavo dicesse "me ne voglio andare, questa squadra fa schifo lei e i suoi giocatori e possono tenersi il mio stipendio".

A dire il vero Conte è uno dei pochi che non si fa problemi ad ammettere, seppur velatamente, che le cose non vanno bene con la società.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,222
Reaction score
3,022
secondo la gazza il Chelsea è su Sarri...riusciremo a prenderne almeno uno dei due? mah...sennò chi minch..resta? il gasp? un'altra stagione mediocre io non la reggo e non la accetto sinceramente
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Conte è penoso nelle coppe così come Sarri, io preferirei uno in grado di dire la sua anche in altre competizioni che non siano il campionato, certo per ripartire vanno bene entrambi, uno per il gioco e l'altro per il gruppo però sapere di dover aspettare il loro licenziamento per vedere il Milan in semifinale non è una sensazione gradevole
 
Alto
head>