Conte vince panchina d'oro 2012/2013

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Ho scritto 'provando' ...
già superare il prossimo girone di qualificazione sarebbe qualcosa <.<
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
dopo i 5 scudetti di fila interisti, condito da triplete, mondiale per club e coppe varie, ci toccherà assistere anche al quinquennio juventino, sperando che finisca prima o poi.

noi però dove saremo ?
ci toccherà tifare roma o napoli ho idea...:facepalm:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
dopo i 5 scudetti di fila interisti, condito da triplete, mondiale per club e coppe varie, ci toccherà assistere anche al quinquennio juventino, sperando che finisca prima o poi.

noi però dove saremo ?
ci toccherà tifare roma o napoli ho idea...:facepalm:
Raggiungeremo la seconda stella in due anni cit

Comunque la colpa principale non è della rube.. non è colpa della rube se noi,il Milan, l'unica squadra che aveva i due fenomeni che potessero mettere il bastone tra ruote gobbe, sono stati venduti e siamo diventati una provinciale..
 

Ospite

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
36
Reaction score
0
Dominio totale e hanno già ipotecato il campionato dell'anno prossimo. Non ce la faccio più, davvero, non c'è cosa peggiore di guardare una partita sapendo che perderai(ieri), non c'è cosa peggiore di essere presi in giro da juventini c o g l i o n i che nonostante vedano la tua arrendevolezza si divertono a sparare sulla croce rossa. Possibile debba farmi il fegato tanto? E poi il pelato che se ne esce con "siamo a posto così", "non c'è gap" ma qui c'è da spararsi veramente nelle palle, Santissima Maria Vergine.

Porta pazienza.
gli stupidi albergano in ogni tifoseria.
E te lo dice un avversario gobbo.
 
Alto
head>