Conte tentato dall'idea di rilanciare il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
ottimismo.JPG


Eddai Crox su, un po' di ottimismo ogni tanto :)

Mah hai ragione ma ho le ballss girate ad aver buttaro via l'ennesima stagione
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come riportato da Repubblica, la questione allenatore, in casa Milan, sembra essere congelata in attesa del derby in programma tra quindici giorni. Mentre in Inghilterra si parla di un Conte intenzionato a lasciare il Chelsea per far ritorno in Italia e rilanciare il Milan nella prossima stagione.
Ci sono treni che passano una volta sola...se non li prendi resti a terra per sempre...
E' dura da mandar giù...un gobbo ''parruccodotato'' visto come il salvatore della patria....
Ma purtroppo è così...al Milan serve un'allenatore che ricostruisca...uno che riporti a Milanello quelli che una volta erano i valori per vincere...umiltà,impegno e spirito di gruppo...il sacrificarsi sempre e solo per la causa...
E se penso a chi potrebbe riuscire nell'impresa il mio primo pensiero va proprio a lui...
Dopo il capitano gobbo per il bene del Milan mi farò andare bene anche Andonio Gonde....ma giuro che è l'ultima volta :)
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Per quanto aneli Antonio dal giorno stesso in cui ha dato le dimissioni dalla Juventus, quest’anno non verrà. Proverà a portare a termine la seconda stagione con il chelsea, magari andando a vincere un campionato contro squadre molto più forti.
Però l’anno prossimo deve stare sulla nostra panchina con mandato illimitato su tutto e tutti. Anche se arriviamo in Cl. E credo che con lui in panchina potrebbe saltare anche mirabelli. Non li vedo molto compatibili nel modo di lavorare.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
fino all'ultimo non aveva rinnovato. poi ha rinnovato.
siamo ad inizio ottobre ed è pericoloso delegittimare già il tecnico così in maniera facile.
sarebbe arrivato quest'estate ? non credo.
è ovvio che si spera che possa arrivare ma ad oggi forse le possibilità sono al 5%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>