Conte sulla Juve:" Se la concorrenza ti vende Higuain..."

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Quello che pensate di Conte o i risultati che ha ottenuto con la Juve in Champions non dovrebbero inficiare l'attendibilità di questa sua affermazione, o sbaglio?
L'avesse detta Razzi, la D'Urso o qualche altro "coso" non l'avrebbe resa meno vera.


Se le dirette rivali ti vendono i loro migliori giocatori diventa tutto più facile.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Quello che pensate di Conte o i risultati che ha ottenuto con la Juve in Champions non dovrebbero inficiare l'attendibilità di questa sua affermazione, o sbaglio?
L'avesse detta Razzi, la D'Urso o qualche altro "coso" non l'avrebbe resa meno vera.


Se le dirette rivali ti vendono i loro migliori giocatori diventa tutto più facile.
Ma non é vero. La Juve ha pagato le clausole rescissorie, è diverso. Se Higuaín e Pjanic accettano, Napoli e Roma non possono fare nulla.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Vorrei ricordare a Conte che con la squadra che lui riteneva inadeguata Allegri è arrivato in finale di Champions...
Juventus finanziariamente dominante in Italia?...frutto di una gestione societaria esemplare...che colpa ne hanno se sono bravi?

Togli il rigore inesistente dato in casa contro il Monaco e magari uscivano ai quarti contro una squadretta mediocre. Dopo aver battuto il peggior Borussia Dortmund degli ultimi anni (che si aggirava in zona retrocessione in Bundesliga) agli ottavi.
Fare paragoni basandosi sui risultati in champion's league è spesso azzardato, uno o più episodi fanno la differenza.

Ma non é vero. La Juve ha pagato le clausole rescissorie, è diverso. Se Higuaín e Pjanic accettano, Napoli e Roma non possono fare nulla.
Diverso relativamente. Avrebbe dovuto dire "se compri dalla concorrenza".

Ma stare attento a che. Ciò che siamo oggi lo deviamo solo a lui. Come Allegri stesso ha ammesso, l'unica "colpa" di Conte è stata non avere coraggio di continuare, è voluto andarsene da idolo. Che poi ha anche ragione che le principali concorrenti degli ultimi anni hanno venduto i loro giocatori più forti alla Juventus, e adesso possono solo piangiere, sotto a squadre come il Milan ad esempio che puntava al massimo l'EL. Se si sono suicidati, non è colpa della Juventus, ma non si può togliere la ragione a Conte.
Ecco, questo lo condivido assolutamente.
Tra l'altro, ci si ricorda della finale di Allegri, dell'eliminazione contro il Galatasaray, ma dell'uscita ai quarti contro il Bayern della Juventus di Conte no?
Cmq, si dice "dobbiamo" :fuma:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Uscendo coi turchi tra l'altro...

È arrivata in seguito alla partita con i turchi :fuma: ma gonde è quello che a scudetto praticamente vinto, puntava a record vari invece di concentrarsi sulla possibilità di vincere l’europa league, con la possibilità di giocare la finale in casa.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Togli il rigore inesistente dato in casa contro il Monaco e magari uscivano ai quarti contro una squadretta mediocre. Dopo aver battuto il peggior Borussia Dortmund degli ultimi anni (che si aggirava in zona retrocessione in Bundesliga) agli ottavi.
Fare paragoni basandosi sui risultati in champion's league è spesso azzardato, uno o più episodi fanno la differenza. :

Sai, onestamente lo ammetto: in Champions gli episodi sono importanti ed è vero che quell'anno abbiamo avuto anche molta fortuna nei sorteggi. Tuttavia io mi chiedo: ma Conte l'avrebbe sfruttata tale buona sorte? Io avrei i miei dubbi consideraro che la sua Juve non riusciva a vincere manco in terra danese...
 
Alto
head>