Conte si presenta nel ritiro del Chelsea, ma Tavecchio non sa nulla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,341
Reaction score
26,616
Scoppia il caso Conte. Il CT della nazionale e neo tecnico del Chelsea in vista della prossima stagione, si è presentato nel centro sportivo dei Blues per tenere colloqui personali con diversi giocatori della rosa del club inglese. Tutto ciò, mentre la federazione italiana lo stipendiava. Tavecchio, interpellato sull'argomento, ha dichiarato:"Conte nel ritiro del Chelsea? Non so nulla". Ed è polemica.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
A questo non gliene frega niente della nazionale, è la verità.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
un completo buffone e buffoni quelli che lo stipendiano..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Polemica senza senso..nel suo tempo libero credo che conte possa far quello che gli pare..non redo abbia addebitato le spese di viaggio alla federazione e non credo nemmeno sia tenuto ad informare tavecchio dei suoi spostamenti..

Ricordo che ad esempio Hiddink ha svolto contemporaneamente il ruolo di allenatore di club e selezionatore sia nel 2006 che nel 2009 e non mi pare che le federazioni Australiane e Russe abbiano fatto polemiche..noi ci scandalizziamo perché va a vedere il centro sportivo...dai su..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non gliene è mai fregato nulla, fin da quando ha firmato il contratto è sempre stato impegnato a cercarsi un nuovo club.

E manco a dire che lo paghino poco. Se non vado errato solo Low prende più di lui per fare il CT.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Polemica senza senso..nel suo tempo libero credo che conte possa far quello che gli pare..non redo abbia addebitato le spese di viaggio alla federazione e non credo nemmeno sia tenuto ad informare tavecchio dei suoi spostamenti..

Ricordo che ad esempio Hiddink ha svolto contemporaneamente il ruolo di allenatore di club e selezionatore sia nel 2006 che nel 2009 e non mi pare che le federazioni Australiane e Russe abbiano fatto polemiche..noi ci scandalizziamo perché va a vedere il centro sportivo...dai su..

Ma infatti.. lasciatelo lavorare. So che a molti qua dentro non frega una ceppa della Nazionale ma a me invece importa moltissimo e voglio vedere un bell'Europeo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ma infatti.. lasciatelo lavorare. So che a molti qua dentro non frega una ceppa della Nazionale ma a me invece importa moltissimo e voglio vedere un bell'Europeo.

Si io detesto sto antinazionalismo estremo di molti italiani..settimana scrosa c'era gente letteralmente "felice" che la Germania ci avesse asfaltato...dico, i crcchi che ci asfaltano..io mi sento imbarazzato..
Capisco che è una nazionale un po' deprimete però non si può tifare contr l'Italia
 
Alto
head>