Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ci siamo indeboliti noi e abbiamo rafforzato il Milan. Quando sento dire che sono aumentate le distanze con le avversarie dico 'andateci piano'".
    Conte dice questa cosa perché è assolutamente pieno di sé e non vuole sentirsi dire che la Juve ha vinto lo scudetto in mancanza di avversarie credibili.
    Sta cercando in tutti i modi di far credere che la lotta per lo scudetto è apertissima.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Graxx
    Ospite
    Conte è un dannatissimo parac.ulo

Senior Member L'avatar di Darren Marshall

Senior Member L'avatar di Hammer
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non riesco a prenderli sul serio anche se un po' di speranza che lo siano ce l'ho dato che ho sentito juventini parlare bene di Matri fino all'anno passato.

Member L'avatar di Miro
    Penso che lui avrebbe preferito cedere Quagliarella anzichè Matri.
    Anche perchè guardando in casa Juve tolto Llorente (che pare essere nulla di che e non giocherà nemmeno la prossima partita) non hanno più prime punte, anche se Tevez potrebbe adattarsi.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    conte preferisce di gran lunga matri a quagliarella...quest'ultimo rimane a quanto pare,ecco il perchè di queste parole. Comunque sia credo la juve in questi giorni o a gennaio piazzerà un colpo,tipo nani.

Sono convinto però che conte abbia preferito darlo a noi piuttosto che al napoli

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Tra le righe ha confermato una cosa

LA juve era disperata perché aveva bisogno di cedere
    e noi ovviamente gli abbiamo risolto il problema

Probabilmente se non ci pensavamo noi avrebbe fatto qualche cessione clamorosa stile Pogba
    pur di monetizzare
    a 3 giorni dalla fine del mercato??mmmh non credo...matri comunque aveva anche altre offerte,come ribadito dallo stesso giocatore

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Solo i tifosi del Milan pensano sia un cesso. Ho sentito tifosi juventini scontenti di sta cessione
    Non hai tutti i torti, difatti loro preferivano che partissero Quagliarella e Giovinco però 12 milioni per Matri restano sempre troppi.

Ale
    Ospite
    Per me sta sfottendo

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.