Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Amministratore L'avatar di Admin

Conte:"Se lascio la Juve valuto altre offerte. No anno sabbatico".

Antonio Conte, dopo la vittoria contro la Roma, è tornato a parlare del suo futuro. Ecco le parole del tecnico bianconero:"L'anno sabbatico, di pausa? No, sono d'accordo. Se dovessi lasciare la Juventus valuterei altre offerte intriganti. Nutro dei dubbi sul fatto che possiamo migliorarci ancora. Sono stati tre anni fantastici. Ho detto alla società quello che penso. Tra poco faremo chiarezza. Qui si chiede la Champions, ma è difficile migliorare la situazione. Sarà dura per chi arriverà dopo. Zidane mio successore? Gli auguro ogni bene. E' eccezionale. Per me è come un fratello".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ho il sentore che possa andare via, incrocio le dita e torno in chiesa domani.

Junior Member L'avatar di DR_1
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ho il sentore che possa andare via, incrocio le dita e torno in chiesa domani.
    Sì, va via.
    Le sue "espressioni" mi sono sembrate abbastanze chiare, speriamo che arrivi quantomeno un degno sostituto..

Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    Sì, va via.
    Le sue "espressioni" mi sono sembrate abbastanze chiare, speriamo che arrivi quantomeno un degno sostituto..
    Se va via l'anno prossimo non ce la farete a vincere il campionato. Dai che non vi digerisco più

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Antonio Conte, dopo la vittoria contro la Roma, è tornato a parlare del suo futuro. Ecco le parole del tecnico bianconero:"L'anno sabbatico, di pausa? No, sono d'accordo. Se dovessi lasciare la Juventus valuterei altre offerte intriganti. Nutro dei dubbi sul fatto che possiamo migliorarci ancora. Sono stati tre anni fantastici. Ho detto alla società quello che penso. Tra poco faremo chiarezza. Qui si chiede la Champions, ma è difficile migliorare la situazione".
    Ma io non credo che ci sia veramente chi PRETENDE di vincere la Champions, quindi sta cosa del "è difficile migliorare la situazione non la capisco".. è difficile non farsi buttare fuori dal Galatasaray o dal Benfica? Boh

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Se va via l'anno prossimo non ce la farete a vincere il campionato. Dai che non vi digerisco più
    Veramente gli hai difesi tutto l'anno , guarda caso anche oggi che non contava chiellini non doveva finire la partita , sempre e solo un caso si intende.

Member L'avatar di Milo
    in poche parole:

la juve vuole la Champions----> conte vuole rinforzi di spessore per vincere la Champions------> la juve non gli concede grossi rinforzi-------> conte saluta

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Veramente gli hai difesi tutto l'anno , guarda caso anche oggi che non contava chiellini non doveva finire la partita , sempre e solo un caso si intende.
    Io parlo di sport, non di chiacchiere e complotti e da sportivo li ho difesi, tuttavia da tifoso non li posso digerire perché tifo Milan e non ce la faccio a vedere una mia rivale dominare mentre noi facciamo schifo. Insomma, non pensavo fosse così difficile da capire.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Se io fossi nella Rube, piombo su Simeone. Alla fine tutte le panchine sono occupate. E stare un altro anno a Madrid dopo questa annata non mi sembra intelliggente...

Sarebbe perfetto per i Gobbi.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member
    Mah, per me è tutta scena.

Un po' perchè è un egocentrico nato, un po' per fare pressione sulla società per qualche acquisto top.

Ma ripeto, non ci credo abbia le palle per lasciare la juve nel pieno del ciclo, con altri 2-3 scudetti comodi comodi proprio li, che c'è solo da premere "push".
    Per me non lascia nemmeno se minacciato con le pistole.
    ospite neutrale

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.