Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Junior Member L'avatar di DR_1
    Proprio splendido. Tanta stima sportivamente parlando

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Antonio Conte, dopo la vittoria contro la Roma, è tornato a parlare del suo futuro. Ecco le parole del tecnico bianconero:"L'anno sabbatico, di pausa? No, sono d'accordo. Se dovessi lasciare la Juventus valuterei altre offerte intriganti. Nutro dei dubbi sul fatto che possiamo migliorarci ancora. Sono stati tre anni fantastici. Ho detto alla società quello che penso. Tra poco faremo chiarezza. Qui si chiede la Champions, ma è difficile migliorare la situazione. Sarà dura per chi arriverà dopo".
    Aggiornato
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Se va via Conte, faranno la fine del Barcelona dopo Guardiola secondo me

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Antonio Conte, dopo la vittoria contro la Roma, è tornato a parlare del suo futuro. Ecco le parole del tecnico bianconero:"L'anno sabbatico, di pausa? No, sono d'accordo. Se dovessi lasciare la Juventus valuterei altre offerte intriganti. Nutro dei dubbi sul fatto che possiamo migliorarci ancora. Sono stati tre anni fantastici. Ho detto alla società quello che penso. Tra poco faremo chiarezza. Qui si chiede la Champions, ma è difficile migliorare la situazione. Sarà dura per chi arriverà dopo".
    Mah, secondo me vuole levare le tende ma per mancanza di club rimarrà alla rube

Il Monaco, forse l'unica su du lui, ha già preso Gesu
    Il Psg è sicuro con Blanc

L'unica panchina è lo United ma mi sembra già assicurata con Van gaal.

Ma dove potrà mai andare?
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Sarà dura per chi arriverà dopo".
    va via allora.La juve ci perderà molto,ma forse anche lui:credo avrebbe fatto comodo anche alla sua carriera un'altra stagione in bianconero.Soprattutto per fare esperienza in CL,dato che in questi anni ha dimostrato di avere ancora evidenti limiti nel gestire le competizioni brevi,le partite da dentro o fuori

Amministratore L'avatar di Admin
    Antonio Conte, dopo la vittoria contro la Roma, è tornato a parlare del suo futuro. Ecco le parole del tecnico bianconero:"L'anno sabbatico, di pausa? No, sono d'accordo. Se dovessi lasciare la Juventus valuterei altre offerte intriganti. Nutro dei dubbi sul fatto che possiamo migliorarci ancora. Sono stati tre anni fantastici. Ho detto alla società quello che penso. Tra poco faremo chiarezza. Qui si chiede la Champions, ma è difficile migliorare la situazione. Sarà dura per chi arriverà dopo. Zidane mio successore? Gli auguro ogni bene. E' eccezionale. Per me è come un fratello".

Nuovo aggiornamento. Dall'Ansa.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Sarà dura per chi arriverà dopo."
    Enigmatica sta frase

Graxx
    Ospite
    se gli fanno un supercontratto e gli garantiscono un altro paio di colpi mi sa che resta e si accontenta di vincere il 4 titolo consecutivo...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Oddio Zidane no...stimo troppo Zizou
    cmq brutte parole per i tifosi Juventini...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da John Dunbar Visualizza Messaggio
    Mah, per me è tutta scena.

Un po' perchè è un egocentrico nato, un po' per fare pressione sulla società per qualche acquisto top.

Ma ripeto, non ci credo abbia le palle per lasciare la juve nel pieno del ciclo, con altri 2-3 scudetti comodi comodi proprio li, che c'è solo da premere "push".
    Per me non lascia nemmeno se minacciato con le pistole.
    quoto tutto.
    ma poi dove va ? manco fosse corteggiato da real e barça....vorrei proprio vederle le presunte offerte.

al massimo lo può cercare il monaco, ma a quanto pare sono già andati a contattare il tizio del benfica.
    a livello europeo conte è un signor nessuno, abbassasse la cresta.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.