Conte scaricato anche dai tifosi. Futuro Milan, PSG o Italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,961
Reaction score
28,074
Io Gattuso lo terrei, ma non sappiamo cosa diventerà. Potrà diventare un Conte o uno Stramaccioni. Non siamo più nelle condizioni di poter rischiare.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Io Gattuso lo terrei, ma non sappiamo cosa diventerà. Potrà diventare un Conte o uno Stramaccioni. Non siamo più nelle condizioni di poter rischiare.

Prendiamo Savic e Neymar (due esempi a caso ovviamente) , poi vedrete che non serve che Gesù Cristo risorga ancora e venga in panchina da noi, potremo vincere anche senza.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Io Gattuso lo terrei, ma non sappiamo cosa diventerà. Potrà diventare un Conte o uno Stramaccioni. Non siamo più nelle condizioni di poter rischiare.

Esatto.

Sarebbe perfetto se a Rino andasse bene fare il secondo per un paio d'anni.

Mi dispiace per lui ma non possiamo più permetterci di rischiare e se c'è anche solo una minima speranza di portare Conte al Milan non dobbiamo farcela sfuggire.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Prendiamo Savic e Neymar (due esempi a caso ovviamente) , poi vedrete che non serve che Gesù Cristo risorga ancora e venga in panchina da noi, potremo vincere anche senza.

L'allenatore deve dar cattiveria ai giocatori ma se i giocatori sono quelli dell anno scorso neanche Gesu poteva farli giocare bene.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
L'allenatore deve dar cattiveria ai giocatori ma se i giocatori sono quelli dell anno scorso neanche Gesu poteva farli giocare bene.

Sfondi una porta aperta, ho sempre visto vincere squadre grazie ai giocatori.

Mai visto nella mia vita, neanche il quelle precedenti, il contrario.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Sfondi una porta aperta, ho sempre visto vincere squadre grazie ai giocatori.

Mai visto nella mia vita, neanche il quelle precedenti, il contrario.

Berlusconi nel '97 si aspettava che Capello (che aveva vinto 5 degli ultimi 6 campionati tra A e Liga) avrebbe portato a vincere Ziege, Ba, Bogarde e Reiziger...
nonostante avessero fenomeni in rosa...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Son combattuto , Rino sta facendo bene e mi pare che sia anche preparato a livello tecnico tattico

Idem, ad oggi in realtà la mia bilancia pende per la continuità con Rino. Peraltro il mio sesto senso mi dice che Conte al Milan non sarebbe un binomio vincente, ma ovviamente è una suggestione.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Anzitutto, il nostro non è un progetto in partenza, ormai è avviato, prendere Conte sarebbe quasi ripartire da zero.

Alla Juve è stato senza dubbio grande, ma ricordiamoci SEMPRE , che lo scudetto ci è stato RUBATO, e a centrocampo aveva Pirlo/Vidal/Pogba/Marchisio. E la difesa più forte della storia (cit.)

Stiamo calmi ad incensare le persone, cosi come dico sempre di star calmi con le critiche, mica penso Conte sia scarso anzi.

Sì, Conte sarebbe stato ancora più adatto l'anno scorso che quest'anno. L'anno dello scudetto rubato Pogba non c'era, ma la sostanza non cambia. Poi gli espertoni anti-allegri ti diranno "avevamo Ibrahhhhh", perché per loro il centrocampo Nocerino-Muntari-Montolivo diventava forte in automatico.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Io Gattuso lo terrei, ma non sappiamo cosa diventerà. Potrà diventare un Conte o uno Stramaccioni. Non siamo più nelle condizioni di poter rischiare.

Vero, però forse se dovesse concludere degnamente questa stagione meriterebbe A) di poter prepara una stagione anziché dover entrare a stagione in corso (e sappiamo che di solito queste cose non funzionano, mentre lui sta facendo tutto sommato bene) e B) poter fare mercato.

Rispetto al punto B, immaginiamo la squadra di oggi con l'aggiunta (in sostituzione degli equivalenti ruolo in uscita) di una punta da 25-30 gol (un Benzema in uscita dal Real ad esempio o qualcosa del genere), una mezzala che unisce alla corsa una buona tecnica e un terzino sinistro che si mette ad arare il campo su e giù per 90 minuti.

Se a giugno avremo un budget simile a quello di quest'anno (aggiungendo le cessioni e i riscatti dei vari prestiti) si possono tranquillamente aggiungere questi tasselli (oltre al tanto richiesto esterno che faccia rifiatare i titolari).

A quel punto, con una qualificazione in Europa guadagnata sul campo, avremmo il coraggio di mettere alla porta Rino?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io Gattuso lo terrei, ma non sappiamo cosa diventerà. Potrà diventare un Conte o uno Stramaccioni. Non siamo più nelle condizioni di poter rischiare.

Gattuso sta facendo quello che in molti "temevamo", ovvero sta ricostruendo dalle macerie un gruppo solido rendendo più difficile la scelta tra lui ed eventualmente Conte. Scegliere ora è difficilissimo, ma io proseguirei con Rino, abbiamo una squadra che, aspetto non da sottovalutare, segue ciecamente questo suo capitano.
 
Alto
head>