Conte sbotta:"Ora basta. Merito rispetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Antonio Conte, accostato più volte alla panchina del Milan, sbotta contro i giornalisti che lo danno frequentemente sul piede di partenza o di esonero:"Ogni giorno sento voci sul mio futuro. Ma non è giusto, penso di meritarmi un pò di rispetto per quanto fatto l'anno scorso e per quello che sto facendo. Leggere di continuo che il Chelsea ha contattato altri tecnici non è un problema per me, ma può esserlo per i calciatori. Ho ancora un anno di contratto e penso solo alla squadra".
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Parole di circostanza. È comunque un professionista e vuole il massimo impegno da parte dei suoi calciatori
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
Ha solo un anno di contratto? Cioè scade quest'estate?

Anto', sta tranquillo che qui avrai rispetto ��
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Per Conte, e per qualsiasi allenatore preparato, venire ad allenare il Milan sarà allettante. Peggio di così non penso si possa fare.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Per Conte, e per qualsiasi allenatore preparato, venire ad allenare il Milan sarà allettante. Peggio di così non penso si possa fare.

Il Milan ha un disperato bisogno di Conte non solo per le sue qualità da allenatore, ma anche per l'appeal verso i giocatori. L'anno prossimo se non c'è un allenatore top non viene NESSUNO di importante. Chi è che vuole venire al Milan ora? Già era difficile prima, figuriamoci ora. C'è assoluto bisogno di una figura che possa fare da richiamo per altri.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Deve venire assolutamente. Serve uno con la mentalità vincente e che sappia cambiare metodo di lavoro, tornando a quella maniacalità dei tempi di Sacchi e Capello.
 
Alto
head>