Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Se io faccio una cena di lavoro a casa mia e mentre porto il dessert questo mi cade dal vassoio, non credo che tu (tanto per fare un esempio), per quanto io ti possa stare sui cosiddetti, avresti iniziato ad ridermi in faccia ed esultare.
    Cioè mi stai dicendo che Antonio Conte abita in una sala stampa e lavora anche se squalificato? Ma cosa mi stai narrando!?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Io avrei esultato come un maiale!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Cioè mi stai dicendo che Antonio Conte abita in una sala stampa e lavora anche se squalificato? Ma cosa mi stai narrando!?
    Manco fosse il primo allenatore squalificato al mondo. E' sempre stipendiato dalla juve eh, il suo lavoro lo deve fare.
    Comunque per chi ha scritto "io avrei esultato" beh è logico che a quel punto sareste usciti a calci nel sedere, questo è il punto. :trollface:

Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Manco fosse il primo allenatore squalificato al mondo. E' sempre stipendiato dalla juve eh, il suo lavoro lo deve fare.
    Comunque per chi ha scritto "io avrei esultato" beh è logico che a quel punto sareste usciti a calci nel sedere, questo è il punto. :trollface:
    Ma da quando la sala stampa è sacro territorio della Juventus F.C.? Se uno vuole esulta son fatti suoi, potrebbero riferire al signor conte che le cose per cui adirarsi sono ben altre e ben più serie.

Junior Member
    Quotissimo!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ci vuole risbeddo, lui è odiato perché vince, su ai piani alti non è ben visto, Conte nuovo Messia, il terzo mese è resuscitato secondo le scritture.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ci vuole risbeddo, lui è odiato perché vince, su ai piani alti non è ben visto, Conte nuovo Messia, il terzo mese è resuscitato secondo le scritture.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    E' agghicciande che un troglodita come Gassano abbia da ridere sul Parrucchino risorto......

Ma che esaltato è Conte,Dio mio.Poi sul fatto che Cassano non abbia i requisiti per giocare nella Juve,quando la compagine bianconere ha pixppe del calibro di Matri,Bender,Giovinco.Ma robe da matti!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.