Conte: "Sarei il primo tifoso anche dell'Inter...."

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Conte geniale. Alle porte delle due settimane più importanti della stagione sposta le attenzioni opprimenti della stampa dalla squadra alla sua figura.

- - - Aggiornato - - -

Puro Mourinho.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
per me è professionale come Silvio quando parla di politica
un ciarlatano che strilla e urla parlando di cose che non esistono

i miei riferimenti professionali li ho espressi prima
E si è capito poco dato che hai fatto un miscuglio tra cosa significhi essere un professionista, questa discussione e il fatto che sbraiti. Anche a me non piacciono alcune pagliacciate(sono assolutamente contrario a quelle contro gli arbitri)però, nonostante ciò, resta un professionista esemplare, anche Mourinho è un professionista però fa il buffone.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
E si è capito poco dato che hai fatto un miscuglio tra cosa significhi essere un professionista, questa discussione e il fatto che sbraiti. Anche a me non piacciono alcune pagliacciate(sono assolutamente contrario a quelle contro gli arbitri)però, nonostante ciò, resta un professionista esemplare, anche Mourinho è un professionista però fa il buffone.

Professionista e buffone sono termini che cozzano un po' insieme, direi che sarebbe più giusto dire, bravo ma buffone.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
E si è capito poco dato che hai fatto un miscuglio tra cosa significhi essere un professionista, questa discussione e il fatto che sbraiti. Anche a me non piacciono alcune pagliacciate(sono assolutamente contrario a quelle contro gli arbitri)però, nonostante ciò, resta un professionista esemplare, anche Mourinho è un professionista però fa il buffone.

forse mi confondo con un' altra discussione, comunque per me Ancelotti Capello Allegri Sacchi e Nereo Rocco sono i miei punti di riferimento di professionalità calcistica, quindi come puoi notare abbastanza lontani da "moufrigno" e "cronte"

con questo possono vincere quello che vogliono che rimarranno sempre dei cialtroni
 
Alto
head>