Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Amministratore L'avatar di Admin

Conte: rivoluzione o addio alla Juve. Mancini, Spalletti o Simeone?

La Gazzetta in edicola oggi, 7 Maggio, sul futuro di Antonio Conte e della Juventus:

Rivoluzione o addio. Conte ha chiuso un ciclo, vuole giovani e pazienza. L'incontro con Agnelli e Marotta è slittato, ma il tecnico per restare accetterebbe solo un progetto nuovo. Senza l'obbligo di rivincere subito. La rosa è completamente spremuta dopo 3 scudetti consecutivi. Serve aria fresca. L'allenatore chiederà alla dirigenza una decina di cambi, per una rosa di prospettiva. La Juve non pensa al divorzio. Ma se Conte decidesse di andare via, per la successione, in pole, ci sono Spalletti, Mancini e Simeone.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Simeone preferirei non vederlo alla Juve visto quello che sta facendo all'Atletico...io vorrei ancora Conte alla Juve per vederlo con 0 titoli
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Simeone se vince la CL è già fuori portata..
    Mancini non è un allenatore di calcio, mi auguro di no
    Spalletti rispetto a Conte sarebbe un enorme passo indietro.

Se Conte dovesse davvero lasciare (non credo proprio) spero di riesca a mettere la mani almeno su Montella o Prandelli, in ordine di preferenza.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Conte va via se ha un accordo con qualcun altro. Non mi viene in mente nessuna squadra dove potrebbe andare però.

non so se rimarrà o meno,ma da quel che sta succedendo si evince chiaramente che per conte la panchina della juve è vista solamente come un trampolino di lancio in attesa di sedere sulla panchina di un top club europeo.Non vedo molta "juventinità" nel suo comportamento,piu' che altro insegue le sue ambizioni personali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.