Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Dopo Euro 2016 viene da noi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Me che motivazione Ŕ
    "Volevo essere il primo CT del Sud Italia"?
    Diciamo che li non Ŕ stato del tutto sincero, forse la sinceritÓ qui non la poteva usare, prendere 4-5 milioni netti l'anno e avere pure il tempo di studiare ed aggiornarti in'attesa di una nuova importante chiamata di club Ŕ un buonissimo motivo

Member L'avatar di Marchisio89
    LocalitÓ
    GER
    A 45 anni non si lascia una squadra come la Juventus per la nazionale, per di pi˙ questa nazionale priva di talento. Non lo ha mai fatto nessuno prima.

E io che pensavo potesse diventare il nostro Ferguson... in ogni caso lui ci ha perso pi˙ di noi.

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Lo penso anch'io. Sono convinto che se non fosse per Andrea Agnelli (o chi per lui) sarebbe giß al Milan.

LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    A 45 anni non si lascia una squadra come la Juventus per la nazionale, per di pi˙ questa nazionale priva di talento. Non lo ha mai fatto nessuno prima.

E io che pensavo potesse diventare il nostro Ferguson... in ogni caso lui ci ha perso pi˙ di noi.
    Conte ha fatto bene a lasciare la barca. Gli si chiedeva di crescere ancora, con un mercato non in questa direzione era impossibile farlo, dunque ha fatto la cosa giusta ad andarsene da vincente. Nella sua idea sono certo ci fosse un anno fermo di studio, studio delle lingue e del calcio in attesa di una chiamata da qualche ricca squadra estera. La nazionale Ŕ stata una cosa non calcolata, Ŕ stata un'opportunitÓ economicamente ricca e sopratutto che gli darÓ curriculum e pure in questo ha fatto benone.

C'Ŕ una cosa che ti sfugge, Conte vuole bene alla Juve ma non vive per essa, lui vive per la propria carriera professionale ed in questo senso le sue scelte sono state perfette proprio per questo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Tu ce lo vedi Conte che va avanti cosý fino a Euro 2016?
    Io no.

LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Tu ce lo vedi Conte che va avanti cosý fino a Euro 2016?
    Io no.
    Per me si, rimane fino all'europeo. Poi chiaro, se dovesse arrivare la chiamata di un top club europeo (dubito) coglierebbe l'occasione al volo.

LocalitÓ
    GER
    Comunque Conte Ú un voltagabbana come pochi l'anno scorso si lamentava sempre che la nazionale gli portava via i giocatori e ora vuole gli stage nonostante la Juve abbia una partita importantissima contro il Borussia da preparare.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Conte ha fatto bene a lasciare la barca. Gli si chiedeva di crescere ancora, con un mercato non in questa direzione era impossibile farlo, dunque ha fatto la cosa giusta ad andarsene da vincente. Nella sua idea sono certo ci fosse un anno fermo di studio, studio delle lingue e del calcio in attesa di una chiamata da qualche ricca squadra estera. La nazionale Ŕ stata una cosa non calcolata, Ŕ stata un'opportunitÓ economicamente ricca e sopratutto che gli darÓ curriculum e pure in questo ha fatto benone.

C'Ŕ una cosa che ti sfugge, Conte vuole bene alla Juve ma non vive per essa, lui vive per la propria carriera professionale ed in questo senso le sue scelte sono state perfette proprio per questo.
    SÝ ma c'Ú modo e modo di lasciare, se n'Ú andato dopo un giorno di ritiro, non si fa cosÝ dai. Poi andarsene se vuole Ú il suo diritto, ci mancherebbe, anche se devo ammettere di esserci rimasto abbastanza male...non me l'aspettavo.
    Penso se ne sia andato per paura di non vincere pi˙, da un lato si puˇ dire che ha lasciato da vincente, ma io apprezzo di pi˙ gente come JŘrgen Klopp o Sir Alex.

Secondo me si era promesso ad un altra squadra (credo a voi onestamente) e alla fine non se ne fece pi˙ nulla e ha scelto la nazionale.

PS: A mio modo di vedere ha anche mancato di rispetto i calciatori con le dichiarazioni ironiche sul ristorante, etc.

LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Comunque Conte Ú un voltagabbana come pochi l'anno scorso si lamentava sempre che la nazionale gli portava via i giocatori e ora vuole gli stage nonostante la Juve abbia una partita importantissima contro il Borussia da preparare.

SÝ ma c'Ú modo e modo di lasciare, se n'Ú andato dopo un giorno di ritiro, non si fa cosÝ dai. Poi andarsene se vuole Ú il suo diritto, ci mancherebbe, anche se devo ammettere di esserci rimasto abbastanza male...non me l'aspettavo.
    Penso se ne sia andato per paura di non vincere pi˙, da un lato si puˇ dire che ha lasciato da vincente, ma io apprezzo di pi˙ gente come JŘrgen Klopp o Sir Alex.

Secondo me si era promesso ad un altra squadra (credo a voi onestamente) e alla fine non se ne fece pi˙ nulla e ha scelto la nazionale.

PS: A mio modo di vedere ha anche mancato di rispetto i calciatori con le dichiarazioni ironiche sul ristorante, etc.
    Da juventino Ŕ normale tu ci sia rimasto male, sopratutto per le tempistiche (famoso fulmine a ciel sereno), ma ci˛ non cambia che oggettivamente il suo apice alla Juve l'avesse giÓ raggiunto. Alla fine di lui avrete un bel ricordo, Klopp invece? Una potenziale retrocessione rischia di cancellare dai ricordi o perlomeno metterli in disparte tutti quelli positivi. Una Juventus non campione d'Italia avrebbe cambiato sicuramente il vostro parere su di lui, di poco ma l'avrebbe fatto.

LocalitÓ
    GER
    Da juventino Ŕ normale tu ci sia rimasto male, sopratutto per le tempistiche (famoso fulmine a ciel sereno), ma ci˛ non cambia che oggettivamente il suo apice alla Juve l'avesse giÓ raggiunto. Alla fine di lui avrete un bel ricordo, Klopp invece? Una potenziale retrocessione rischia di cancellare dai ricordi o perlomeno metterli in disparte tutti quelli positivi. Una Juventus non campione d'Italia avrebbe cambiato sicuramente il vostro parere su di lui, di poco ma l'avrebbe fatto.
    Ma guarda io ho anche un bel ricordo di Lippi in nazionale, nonostante il 2010. Di Klopp apprezzo il lavoro che ci mette, gli 'rubano' ogni estate i suoi migliori giocatori e lui continua, anche se Conte Ú proprio un altro tipo di persona e mi sto rendendo conto che le mie aspettative su di lui erano poco realistiche. Era una sorta di eroe per me, uno juventino che esplode da allenatore da noi e che ci porta alla vittoria dopo tanti anni. Dopo i Ranieri e Delneri era una grande cosa.

Sý puˇ darsi.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    LocalitÓ
    Sanremo
    Ma che diamine vuol dire che voleva essere il primo CT del sud? Bah... Conte non va bene alla nazionale, ci voleva un selezionatore della federazione in stile Bearzot

Secondo me la sua esperienza da CT finirÓ sicuramente da dimissionario

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.