Conte resta alla Juve:"Vogliamo continuare a costruire"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,223
Scusa ma il club più ricco del mondo ha scelto Mancini eh, uno che ha vinto due scudettini senza un minimo rivale credibile eh (Juve retrocessa e poi neopromossa, il Milan che aveva appena venduto Shevchenko e comprato Oliveira, la Roma buona squadra ma senza soldi) e in Europa ha sempre fatto cahare a spruzzo. Conte ha già dimostrato più del Mancio dai. L'unico a cui VERAMENTE NESSUN CLUB ESTERO SI è MAI MINIMAMENTE INTERESSATO E' PROPRIO ALLEGRI, e i motivi li sappiamo tutti,.

Si ma ciò che conta nel calcio è il curriculum, lo per i giocatori cosi come lo è per gli allenatori, per quanto sia d'accordo con te che Conte è più bravo di Mancini, Roberto ha vinto di più e questo conta tantissimo. Mancini è andato al City dopo 3 scudetti e 4 coppe italia in 3 club diversi.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Scusa ma il club più ricco del mondo ha scelto Mancini eh, uno che ha vinto due scudettini senza un minimo rivale credibile eh (Juve retrocessa e poi neopromossa, il Milan che aveva appena venduto Shevchenko e comprato Oliveira, la Roma buona squadra ma senza soldi) e in Europa ha sempre fatto cahare a spruzzo. Conte ha già dimostrato più del Mancio dai. L'unico a cui VERAMENTE NESSUN CLUB ESTERO SI è MAI MINIMAMENTE INTERESSATO E' PROPRIO ALLEGRI, e i motivi li sappiamo tutti,.
Non è proprio vero che nessun club estero si è mai interessato ad Allegri.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,370
La Gazzetta dello Spor riporta che Conte è abbastanza irritato con Andrea Agnelli per le parole rilasciate da quest'ultimo:"Ho già convinto Antonio a rimanere". Il tecnico non commenta, considera l'incontro interlocutorio e non sapeva dell'intervento di Agnelli. Rispunta la pista Psg.
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Curioso che non abbia commentato ma la stampa sappia che non l'ha presa bene :asd:

Io credo che almeno l'anno prossimo rimanga, ma dipenderà anche e soprattutto dal mercato.
 
Alto
head>