Conte resta alla Juve:"Vogliamo continuare a costruire"

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
cmq per inciso ci credo poco, qui pare che chiunque gioca nella juve lo voglion tutte le big e sono pronte a offrire palate di soldi, poi alla fine non se ne fa mai nulla. Si parla per anni di Benzema HIguain Suarez ecc ecc poi arriva Matri ,cosi come Vidal che vale ogni giorno di più, fosse vero che offrono anche la metà sarebbe da dare via tanto hanno in casa Pogba che è più forte e coi soldi toppano altre falle, tra l'altro ogni hanno questi spendono un botto, ma come fanno ad avere i conti a posto?
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
questo vuole che la rube caccia tanti soldi.......:rotolo::rotolo::rotolo: ma lo sa che difficoltà oggi è competere con i grandi club esteri...è un vero e proprio allenatore marziano....non conosce le difficoltà terrene
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Bravo è bravo, però mi sa che si è montato un po' la testa.
 
A

Ale

Guest
se fosse furbo, se ne andrebbe. Tanto piu di cosi la juventus non puo fare
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Per me non vuole andarsene,sta facendo pressione alla proprietà per avere giocatori di alto livello.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
fa bene, vuole vincere in Europa...se non gli comprano giocatori seri deve andarsene
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Beh ha ragione... la gente chiede di vincere in Europa, ma come può farlo con quelli scarpari davanti?

Vuole che la rube metta 40-50 mil e prenda quacuno decente là davanti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Conte:"Io sono juventino e allenare qui è il mio sogno, ma è giusto che ci sia un confronto con la società. Sarò sempre grato ad Andra Agnelli che mi ha voluto qui. Avrò sempre un debito nei suoi confronti. L'anno prossimo questa squadra dovrà alzare l'asticella: si viene da due scudetti vinti e tra le prime 8 di Champions. Ma noi dobbiamo sapere bene gli obiettivi e quello che ci aspetta. A me chiedono la Champions ma bisogna essere realisti. Io non ho mai fatto promesse e venduto sogni. Mi ricordo che quando siamo usciti contro il Bayern siamo stati investiti da critiche. Si parlava di Juve non all'altezza. Ma io ero molto sereno perchè ogni tanto bisogna fermarsi e applaudire gli avversari. Sappiamo che alla Juve conta vincere. Ma credo che bisogna dichiarare l'obiettivo in maniera serena senza creare aspettative. Abbiamo bruciato le tappe e non lasciato nulla al caso".
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Speriamo che la Juve non faccia le spese necessarie per essere competitivi in CL(credo che voglia questo Conte)e che quindi Conte vada via.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Van Basten aveva ragione, e' un fanatico ma e' un allenatore di primissima fascia. In italia da le piste a tutti.
 
Alto
head>