Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,999
    Anche a me dà moltissimo fastidio, considerando anche che adesso abbiamo una media scudetto ogni x anni comparabile all'epoca per berlusconi
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Chi l'avrebbe mai detto?!

  4. #23
    Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio
    era scontato (l'avevo scritto anche in questo forum (H)), com'è (quasi) scontato il rinnovo fino al 2017 che arriverà entro qualche mese.

    Conte in italia è il migliore sulla piazza per distacco, in Europa è comunque tra i migliori anche se ancora non l'ha dimostrato...la prossima stagione sarà determinante.

    la Juve farà un mercato con un passivo fino 30milioni massimo, senza cedere Pogba/Vidal... potenziando soprattutto le fasce offensive che non permettevano di sfondare con una certa regolarità contro squadre ben arroccate e forse concedendosi un rincalzo aggiuntivo in difesa.

    In Italia ripartirà nettamente favorita, in CL varrà perlomeno i quarti

    Altri 2 anni poi la possibilità di investire maggiormente sul mercato sarà reale, ed il distacco in Italia diverrà incolmabile (stile Bayern in Germania)
    Scusa, perchè adesso è colmabile?

  5. #24
    Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    464
    Adesso lo scudetto si può perdere se le cose vanno parecchio storte... la Roma effettivamente sta crescendo, ma per continuare a crescere è costretta a vendere bene Pjanic o qualcun altro, il Napoli non mi preoccupa granchè... Inter e Milan devono ancora cominciare a ricostruire seriamente e la Fiorentina è condannata alla sua dimensione di provinciale, anche se sul mercato è un po' che si muove benissimo e Montella è un ottimo allenatore.

    Insomma c'è un buon margine alla partenza, ma non un abisso... dopo nuovi sponsor, continassa, e due anni di CL con gironi superati diverrà un abisso..in un paio d'anni appunto.

    A meno che, casualmente, non salti fuori una nuova calciopoli...ma Moratti e Berlusconi non hanno più la forza per mettere in scena nulla di credibile, e Delaurentis è solo un pagliaccio.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.