Conte provoca Benitez:"Se non vince lo scudetto non ha fatto niente"

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Normalissime dichiarazione prima di una partita importantissima. Le fanno tutti sempre.

per quanto mi stia sulle palle allegri non ricordo dichiarazioni di quel tipo... cosi come non ne ricordo di leonardo o di ancelotti.
poi magari mi sbaglio e mi porti 27 link di interviste di questi 3 allenatori... non posso leggere tutto... ma io non ne ricordo.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Dipende da come si svilupperà il campionato. Comunque sarà fallimento per il Napoli se la juve vincerà lo scudetto con 4-5 giornate di anticipo, se il Napoli lotterà fino alla fine per lo scudetto anche se lo perde non sarà fallimento. Conte ha in questa stagione molto da perdere e poco da vincere, per questo fa queste dichiarazioni. Il Napoli ha una rosa inferiore alla Juve e pure anche se hanno gli stessi punti il Napoli ha fatto meglio.

Conte il primo scudetto l'ha vinto con gli "errori in buona fede", il secondo l'ha vinto più che per suo merito, per demerito degli avversari, la juve l'anno scorso aveva una rosa troppo superiore rispetto agli altri. In questa stagione, ha capito che se lo deve lottare contro una squadra inferiore alla sua ma che gioca meglio, quindi ha paura di perdere, perchè dentro di se sa di non essere il grande allenatore che è apparso in questi ultimi anni, e sa che Benitez ne capisce molto di più.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
La Juventus è come se già fosse campione d'Italia... se lo perde Conte (con tutti gli aiutini che sta avendo ultimamente) è un vero fallimento, per qualsiasi altra squadra vincere contro la Juve + Arbitri è molto più che un miracolo... è sempre stato così
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Dipende da come si svilupperà il campionato. Comunque sarà fallimento per il Napoli se la juve vincerà lo scudetto con 4-5 giornate di anticipo, se il Napoli lotterà fino alla fine per lo scudetto anche se lo perde non sarà fallimento. Conte ha in questa stagione molto da perdere e poco da vincere, per questo fa queste dichiarazioni. Il Napoli ha una rosa inferiore alla Juve e pure anche se hanno gli stessi punti il Napoli ha fatto meglio.

Conte il primo scudetto l'ha vinto con gli "errori in buona fede", il secondo l'ha vinto più che per suo merito, per demerito degli avversari, la juve l'anno scorso aveva una rosa troppo superiore rispetto agli altri. In questa stagione, ha capito che se lo deve lottare contro una squadra inferiore alla sua ma che gioca meglio, quindi ha paura di perdere, perchè dentro di se sa di non essere il grande allenatore che è apparso in questi ultimi anni, e sa che Benitez ne capisce molto di più.

La Juve ha vinto gli ultimi due scudetti senza meriti, hai perfettamente ragione. Aldo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Comunque un classico di Conte spostare le attenzioni e pressioni sugli altri, ma la verità è un'altra, quello ad aver più pressioni è lui e la sua strafavorita Juve!
 
Alto
head>