Conte pronto a partire per la Spagna. Aspetta il Real.

Cesk0

New member
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
480
Reaction score
3
Tiferò Real, ma solo per veder confermata la mia convinzione, ovvero che se anche Conte restasse a piedi, noi comunque non lo prenderemmo lo stesso. Restiamo con Gattuso, ormai è chiaro dalle parole della società, in particolare quelle di Maldini.

Peccato...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,015
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Don Balon, Antonio Conte sarebbe solamente in attesa della chiamata del Real Madrid. Chiamata che potrebbe arrivare già domani, dopo il Clasico contro il Barcellona.

Praticamente, fosse vera la notizia, dovremmo aspettare intorno al 2020/2021 per avere la possiblità di ingaggiare un top allenatore,
inutile dire che con Donadoni, Giampaolo,Gasperini ce la giocheremo con la lazio e fiorentina per un posto in europa league per i prossimi due-tre anni, a questo punto non so più cosa dire, speriamo nella scelta meno peggiore e dolorosa che a mio avviso sarebbe Ranieri, almeno con lui c'è speranza di lottare per il 3/4° posto, diversamente dagli altri.
 

Cesk0

New member
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
480
Reaction score
3
Manco poco! Domenica a tifare Real manco fosse il Milan!!!
Benissimo...Ahahah...e se poi perde con qualche altra squadra?arriverebbe solo qualche giorno più tardi....ormai a malincuore è andato ....speriamo in un miracolo...domani allora tifi barca e samp?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Don Balon, Antonio Conte sarebbe solamente in attesa della chiamata del Real Madrid. Chiamata che potrebbe arrivare già domani, dopo il Clasico contro il Barcellona.

Basta, cancelliamo l'A.C. Milan, senza Gonde non può esistere :p
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Benissimo...Ahahah...e se poi perde con qualche altra squadra?arriverebbe solo qualche giorno più tardi....ormai a malincuore è andato ....speriamo in un miracolo...domani allora tifi barca e samp?

Il Real certo, per la Samp non credo ce ne sia bisogno... il peggior guaio sarebbe un pareggio, per prolungare l'agonia ed uscire perfino dalla corsa all'Eruopa League. :facepalm:
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Non può essere che il Real in 4 giorni ha sbloccato la grana Conte e noi in 4 mesi non abbiamo fatto nulla.
Io so per certo che Conte sarebbe venuto in carrozza da noi.
Questo significa che l'hanno scartato!!! Ma chi? Singer e Maldini? Per tenersi Gattuso???
No dai ragazzi, svegliatemi e ditemi che è un brutto sogno...

Tu sai per certo che sarebbe venuto da noi in carrozza perchè sei in contatto con Conte o per sentito dire?
Perchè a me risulta tutt'altro.
Purtroppo.
 

Cesk0

New member
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
480
Reaction score
3
Il Real certo, per la Samp non credo ce ne sia bisogno... il peggior guaio sarebbe un pareggio, per prolungare l'agonia ed uscire perfino dalla corsa all'Eruopa League. :facepalm:

Sono d accordo con te..a malincuore però....il mio sangue ribollirebbe!!!!
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Nel calcio,come nella vita,il potere dei soldi è rilevantissimo.Se il Real paga la penale agli inglesi Conte è libero.....quindi mettiamoci l'anima in pace.Prenderemo Ventura!:meco:
 
Alto
head>