Conte pronto a lasciare la nazionale: Milan alla finestra

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Noi dobbiamo ricostruire e in chiave ricostruzione penso che Conte sia il meglio sulla piazza.
D'altronde gli Ancelotti, i Guardiola, insomma, i grandi allenatori hanno bisogno di una base da cui ripartire e qui basi non ce ne sono, bisogna partire da 0, esattamente ciò che Conte fece alla Juve, allora dopo averti portato un paio di scudetti e dopo averti fatto diventare di nuovo un top club a livello nazionale, gli si da il benservito e si vanno a prendere i grandi allenatori.
Spero con tutto il cuore venga Gonde.
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Noi dobbiamo ricostruire e in chiave ricostruzione penso che Conte sia il meglio sulla piazza.
D'altronde gli Ancelotti, i Guardiola, insomma, i grandi allenatori hanno bisogno di una base da cui ripartire e qui basi non ce ne sono, bisogna partire da 0, esattamente ciò che Conte fece alla Juve, allora dopo averti portato un paio di scudetti e dopo averti fatto diventare di nuovo un top club a livello nazionale, gli si da il benservito e si vanno a prendere i grandi allenatori.
Spero con tutto il cuore venga Gonde.

Cmq così per la cronaca il Milan di Ancelotti l ha costruito Ancelotti.....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,720
Reaction score
27,831
E' ufficiale. Gli avvocati di Conte:"O archiviazione o lascia la panchina della nazionale"

Seguiranno aggiornamenti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,720
Reaction score
27,831
E' ufficiale. Gli avvocati di Conte:"O archiviazione o lascia la panchina della nazionale"

Seguiranno aggiornamenti

E palese che stia cercando, in tutti i modi, la via di fuga. E sembra averla trovata.

A questo punto, dopo quanto dichiarato palesemente dagli avvocati, credo sia impossibile l'archiviazione. Si griderebbe alla manipolazione della giustizia.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
E' ufficiale. Gli avvocati di Conte:"O archiviazione o lascia la panchina della nazionale"



Vogliono convincere Carlo solo per annunciarlo entro domenica (guarda caso hanno spostato anche la partita) per guadagnare qualche voto.Se Carlo dirà no, Conte sta già spingendo per andarsene (possibile prenda altri mesi di squalifica?) e anche i nomi fatti sul mercato facevano parte della sua lista per la Juve.
Lo odio Conte ma vorrei vincere in faccia agli juventini col loro allenatore come loro stanno facendo con noi.
 
Alto
head>