Conte prima scelta del Real in caso esonero di Lopetegui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Parlano i risultati per lui, la prima Juventus era più scarsa di questo Milan.

Detto questo il Real se lo può permettere, il Milan no.

Il Real gli chiede: "quanto vuoi dal Chelsea? x? Bene te lo do io"... il Milan manda a rotoli una stagione per aspettare la rescissione e liberarsi di qualche mese del contratto di Rino.

Poi mi dicono che siamo tornati... se volevamo tornare le scelte tecnico-sportive sarebbero state diverse il 10 luglio.

Ora ci prendiamo il solito doppio dei punti dalla Juventus e il -5 dalla Champions. Nessuna novità.

La juve era un contesto diverso. Fece un miracolo indubbiamente ma anche voi ci avete messo del vostro. Poi alla juve fu preso con un progetto ben definito, tutte le componenti hanno funzionato ed è stato ciò che è stato. Da voi a stagione in corso, con una rosa non sua e non costruita bene che dovrebbe fare secondo te? Cosa ti aspetti?
Sul resto quoto il tuo discorso
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,165
Reaction score
743
La juve era un contesto diverso. Fece un miracolo indubbiamente ma anche voi ci avete messo del vostro. Poi alla juve fu preso con un progetto ben definito, tutte le componenti hanno funzionato ed è stato ciò che è stato. Da voi a stagione in corso, con una rosa non sua e non costruita bene che dovrebbe fare secondo te? Cosa ti aspetti?
Sul resto quoto il tuo discorso

Io non credo tanto al discorso del tempo e del progetto.

Spalletti 4 anni fa ha ribaltato la Roma in un mese.

Sarri ha sistemato il Chelsea in pochissimo tempo.

Ranieri ha salvato il Parma passando da 0,6 media punti a quasi 2.

Ci sono tanti esempi, l'importante è prendere l'allenatore giusto e costruirci un progetto sopra.

Il dramma sarebbe arrivare quarti e tenere questo qui... sai quante mazzate in Champions???
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,529
Reaction score
468
La juve era un contesto diverso. Fece un miracolo indubbiamente ma anche voi ci avete messo del vostro. Poi alla juve fu preso con un progetto ben definito, tutte le componenti hanno funzionato ed è stato ciò che è stato. Da voi a stagione in corso, con una rosa non sua e non costruita bene che dovrebbe fare secondo te? Cosa ti aspetti?
Sul resto quoto il tuo discorso

Secondo me un 11 per Conte lo tiri fuori anche dalla nostra rosa...anche se non mi aspetto che faccia miracoli ma almeno vedere una mentalità diversa in campo si...
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,165
Reaction score
743
Secondo me un 11 per Conte lo tiri fuori anche dalla nostra rosa...anche se non mi aspetto che faccia miracoli ma almeno vedere una mentalità diversa in campo si...

Basta un cc a gennaio, niente di più.
E il 3-5-2 è apparecchiato. Già con Conte, Reina, Conti e un nuovo acquisto questo Milan passa da valere 6,,5-7 a 7,5-8.

Bastano poche mosse, ma svegliamoci. SVEGLIA!!!
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Secondo me un 11 per Conte lo tiri fuori anche dalla nostra rosa...anche se non mi aspetto che faccia miracoli ma almeno vedere una mentalità diversa in campo si...

Conte è strano ed è pieno di ossessioni. Non è così semplice. Soprattutto a stagione in corso non so quanto potrebbe fare bene
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,529
Reaction score
468
Conte è strano ed è pieno di ossessioni. Non è così semplice. Soprattutto a stagione in corso non so quanto potrebbe fare bene

Come dicevo anch'io non credo nei miracoli...però ho visto partite dell'italia con giocatori imbarazzanti (Pellé, Eder, Giaccherini...) o anche della prima Juve (Vucinic, Matri, Pepe...) con una mentalità ed un'organizzazione che sono molti anni che non vedo nel Milan...
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,529
Reaction score
468
Basta un cc a gennaio, niente di più.
E il 3-5-2 è apparecchiato. Già con Conte, Reina, Conti e un nuovo acquisto questo Milan passa da valere 6,,5-7 a 7,5-8.

Bastano poche mosse, ma svegliamoci. SVEGLIA!!!

3-5-2
Reina-Musacchio-Caldara-Romagnoli-Conti/Borini-Kessie-Biglia-Chala/Paquetà-Laxalt-Higuain-Ibra/Suso
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Come dicevo anch'io non credo nei miracoli...però ho visto partite dell'italia con giocatori imbarazzanti (Pellé, Eder, Giaccherini...) o anche della prima Juve (Vucinic, Matri, Pepe...) con una mentalità ed un'organizzazione che sono molti anni che non vedo nel Milan...

Si però vi scordate sempre che quella juve aveva buffon barzagli bonucci (versione buona) chiellini lichtsteiner pirlo vidal marchisio quagliarella (che non mi pare una pippa)...perché li omettete sempre?
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,529
Reaction score
468
Si però vi scordate sempre che quella juve aveva buffon barzagli bonucci (versione buona) chiellini lichtsteiner pirlo vidal marchisio quagliarella (che non mi pare una pippa)...perché li omettete sempre?

Si...ma tolti Pirlo e Vidal (un buon giocatore arrivato dalla Bundesliga) era la squadra arrivata settima l'anno prima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>