Conte preferisce il Milan alla Roma: le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Guarda, sono uno dei pochi rimasti, se non l'unico, che crede ancora alla Champions. Detto questo, non sono d'accordo con te. Io il Milan in coppa lo voglio, anche se in Europa League, per svariati motivi sportivi e non, ma anche per vedermi delle belle partite durante la settimana (post gironi), a patto che la rosa venga migliorata come sembra.

Ovvio anche io vorrei la CL. Il mio era un discorso sull'EL
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Non lo sopporto, lo odio ma se c'è uno che ha gli attributi per raccogliere una sfida impossibile, come potrebbe essere risollevare in breve tempo il Milan, beh questo è Conte. Detto questo secondo me non viene.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Se Conte va alla Roma, il Milan è definitivamente morto. A quel punto, non avremmo nemmeno nessuno su cui fare la corsa per il quarto posto.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,896
Reaction score
3,137
Se Conte va alla Roma, il Milan è definitivamente morto. A quel punto, non avremmo nemmeno nessuno su cui fare la corsa per il quarto posto.

Non c'e' molto da capire, se non prendi uno tra conte e sarri ( meglio il primo), gente abituata a piazzarsi sistematicamente tra le prime quattro, in champions ci torni nel 2070. Qualsiasi altro allenatore significa che il fondo illiot non ha alcun interesse nel farci tornare grande
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Non c'e' molto da capire, se non prendi uno tra conte e sarri ( meglio il primo), gente abituata a piazzarsi sistematicamente tra le prime quattro, in champions ci torni nel 2070. Qualsiasi altro allenatore significa che il fondo illiot non ha alcun interesse nel farci tornare grande

Chiaro. L'idea che mi son fatto è che a Eliott basti fare qualche plusvalenza in stile Atalanta. Per questo riempiranno la squadra di ragazzini e prenderanno un allenatore stile Giampaolo o, alla meglio, Gasperini.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Guarda, sono uno dei pochi rimasti, se non l'unico, che crede ancora alla Champions. Detto questo, non sono d'accordo con te. Io il Milan in coppa lo voglio, anche se in Europa League, per svariati motivi sportivi e non, ma anche per vedermi delle belle partite durante la settimana (post gironi), a patto che la rosa venga migliorata come sembra.

Io sono d'accordo con te; in coppa bisogna comunque andare perché il confronto in Europa è sempre una esperienza un'arricchimento per societa e giocatori; detto questo però bisogna essere attrezzati almeno per non fare figure di mer...da tipo le nostre in Grecia o con il Dudelange, quello si è inaccettabile e deleterio ; se si deve fare l'e.l va fatta con il massimo impegno non andando in giro a fare figure meschine
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Conte lo prendiamo noi... ci credo poco che lui consideri superiore il progetto Roma. Non è che Pallotta sia tutta sta garanzia eh... Inter o Milan...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Conte lo prendiamo noi... ci credo poco che lui consideri superiore il progetto Roma. Non è che Pallotta sia tutta sta garanzia eh... Inter o Milan...

Conte all'inter sarebbe devastante e sarebbe la prova provata di quello che scrive poche righe più su hiei87, equivalente al PEGGIOR SCENARIO per il Milan; al contrario dobbiamo pretendere i Chiesa SMS Everton gente forte altrimenti èsolo una ENORME presa per il sedere e tutte e dico TUTTE le ipotesi in merito alla proprietà saranno plausibili
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
Secondo quanto riferito da Luca Serafini a Radio Rossonera, la prima scelta di Conte è il Milan. Dipende tutto dal Milan, dato che Conte è un allenatore molto costoso e che chiederebbe molti rinforzi.

Con molti rinforzi potrei allenarlo pure io, a noi serve un allenatore che con questi giocatori ci fa arrivare quart tranquillamente.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Bah, voglio sperare che gottuso sia stato tenuto nel Milan come traghettatore e che con Conte ci sia qualcosa di più che una semplice parola...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>