Conte:"Possiamo vincere lo scudetto. Si può fare".

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,760
Reaction score
845
Antonio Conte, intervistato da GQ, ribadisce:"Scudetto? i può fare, non abbiamo limiti. Da otto anni non c’è lotta scudetto, vogliamo cambiare le co-se. La presenza di Marotta mi ha aiutato a scegliere".

Sarà un mega fail antonio e noi saremo lì ad aspettarti :asd:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Per me con tutte queste chiacchiere non fa altro che gasare e fomentare i gobbi...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,866
Conte di norma si nasconde abbastanza e vola basso, mi sorprendono un po' queste dichiarazioni
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Diciamo che di solito a livello internazionale è più facile primeggiare 5 anni e poi "sparire" o comunque ridimensionarsi per una decade che essere sempre lì..però quoto tutto..mi piacerebbe un milan che mantiene sempre un livello minimo di competitività..poi ci sta se ogni 10-15 anni fai un'anno balordo..ma appunto QUELLA deve essere l'eccezione per un club come noi..gli ultimi 7 anni sono stati vergognosi per me
Che è quello che avremmo fatto se non avessero smantellato la squadra vendendo Ibra e Thiago. In fin dei conti io ricordo che anche a quei tempi un minimo Di speranza di centrare la champions, nonostante non fossimo una squadra proprio Top c’è lavevi sempre. Ora se mi dicessero che entreremo in champions il prossim’anno spererei di non uscire come ultimo del Girone.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che è quello che avremmo fatto se non avessero smantellato la squadra vendendo Ibra e Thiago. In fin dei conti io ricordo che anche a quei tempi un minimo Di speranza di centrare la champions, nonostante non fossimo una squadra proprio Top c’è lavevi sempre. Ora se mi dicessero che entreremo in champions il prossim’anno spererei di non uscire come ultimo del Girone.

Già. Nel 2011/2012 eravamo nettamente la squadra italiana più forte, poi andarono via tutti i senatori nella famosa partita col Novara a San Siro. Quella fu l’ultima partita di grandi senatori come Nesta, Gattuso, Superpippo, il mio idolo Clarence.

Avevamo perso il titolo di Campioni d'Italia per un furto arbitrale clamoroso, il gol di Muntari (senza contare altri episodi arbitrali di quell’anno, potrei fare un bell’elenco, che ci hanno affossato) che faceva ancora tanto rumore, ma noi (i viziati, quelli che Galliani definì “ i non evoluti”) avevamo già capito tutto: avevamo capito che c'era aria di smantellamento, odore da fine impero, puzza di macerie. Purtroppo, la conferma definitiva di ciò che sentivamo nella pancia arrivò in quella estate maledetta, con Ibra e Thiago (s)venduti.

Ricordo ancora il profetico articolo di Serafini del 12 Giugno 2012, esattamente sette anni fa, intitolato “il Milan si è dimesso da grande club. Ora Berlusconi parli”. Mai titolo fu più profetico, ma molti non volevano vedere cosa stavamo diventando, e il terzo posto dell’anno successivo, favorito da una grande rimonta nella seconda parte del campionato (propiziata anche da molti rigori a favore nostro più che dubbi, va detto), buttò fumo negli occhi di molti, che pensavano che sarebbe stato un anno di transizione per poi tornare ad investire e invece la squadra si indeboliva sempre di più, come certificato poi dai tre vergognosi campionati che seguirono (2013/2014, 2014/2015 e 2015/2016, per poi iniziare una timida risalita).
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,515
Reaction score
5,726
Antonio Conte, intervistato da GQ, ribadisce:"Scudetto? i può fare, non abbiamo limiti. Da otto anni non c’è lotta scudetto, vogliamo cambiare le co-se. La presenza di Marotta mi ha aiutato a scegliere".
Ma come, niente obiettivo quarto posto? Strano...
 
Alto
head>