Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Questa è un po' una leggenda metropolitana. Non mi sembra che nella gestione marotta si siano spesi così tanti soldi.
    Certamente il primo anno se ne sono buttati via parecchi soprattutto nella trattativa Martinez.
    Ma in quel caso c'era una squadra da rifondare e bisognava alleggerirsi dagli ingaggi della vecchia assurda gestione.

Da lì mi sembra ci siamo molto adeguati, pensate solo a questi dati:

Pirlo: 0 euro
    Pogba: 0 euro
    Barzagli: 500.000 euro
    Vidal: 10 milioni

Insomma questi 4 giocatori sono venuti a costare sui 10 milioni di euro. Isla e Asamoah sono in comproprietà e quindi sono costati 18 milioni quest'anno. Poi c'è da dire che abbiamo uno stadio di proprietà che porta certamente più soldi e poi il nostro monte ingaggi è gestito bene.
    Più che gestione Marotta io allargherei il discorso alla Juve da quando è tornata in serie A, perchè di fatto si riparte da li. E di soldi la Juventus è indubbiamente quella che più ne ha spesi in italia.

Facciamo tre nomi: Melo, Amauri, Diego. 75mln in 3. Cifra che per dire il Milan investe in 6-7 sessioni di mercato.

La Juve da quando è tornata in serie A spende tantissimi soldi. Certo non ne ha cosi tanti per prendere il campione da 40 mln.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Questa è un po' una leggenda metropolitana. Non mi sembra che nella gestione marotta si siano spesi così tanti soldi.
    E invece Sì. Vincono perché sono gli unici in Serie A ad avere i soldi per il calciomercato. Il resto è aria fritta.

Juventus FC - Tutti trasferimenti - transfermarkt.it

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Più che gestione Marotta io allargherei il discorso alla Juve da quando è tornata in serie A, perchè di fatto si riparte da li. E di soldi la Juventus è indubbiamente quella che più ne ha spesi in italia.

Facciamo tre nomi: Melo, Amauri, Diego. 75mln in 3. Cifra che per dire il Milan investe in 6-7 sessioni di mercato.

La Juve da quando è tornata in serie A spende tantissimi soldi. Certo non ne ha cosi tanti per prendere il campione da 40 mln.

Vabbè ma quella non era la juve per me. Io quella squadra non l'ho nemmeno seguita, sono tornato ad indossare i colori del bianco e nero quando è tornato Andrea Agnelli. E credetemi, non l'ho fatto perché eravamo in serie B, ma perché quella squadra era tutto tranne che la juve. Dirigenti incapaci, presidente incompetente, nuovi calciatori lontani anni luce dallo "stile juve".
    Quindi non mi sorprendo che abbiamo speso parecchi soldi, ma se li spende Secco è come buttarli nel gabinetto.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    E invece Sì. Vincono perché sono gli unici in Serie A ad avere i soldi per il calciomercato. Il resto è aria fritta.

Juventus FC - Tutti trasferimenti - transfermarkt.it
    Buffon 55 mil? Un portiere 55 mil?????????? nel 2002???

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    I bei tempi quando l'Italia era un paese ricco e l'euro doveva ancora incominciare a fare danni.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da forzajuve Visualizza Messaggio
    Si e vero...Elkann e Agnelli non hanno soldi..sono dei mendecati...e poi i soldi dello stadio o della champions dove sono finiti? E non ditemi per ripianare il bilancio perche ne ho le balle piene di questa cosa...
    Fidati che ti capiamo benissimo, sei nel posto giusto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    C'è da dire che (a mio avviso una buona mossa) vendettero Zidane per 75 e Inzaghi per 37.
    Si rifecero la squadra, un po' come avremmo dovuto fare noi con Zlatan+Thiago.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Fidati che ti capiamo benissimo, sei nel posto giusto

- - - Aggiornato - - -

C'è da dire che (a mio avviso una buona mossa) vendettero Zidane per 75 e Inzaghi per 37.
    Si rifecero la squadra, un po' come avremmo dovuto fare noi con Zlatan+Thiago.

Si si infatti ora ho visto hanno venduto ziadan a 73 e passa ed inzaghi 37. Poi presero buffon, thuram e nedved 3 fenomeni l'anno dopo, infatti, arrivarono in finale di CL

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.