Conte:"Non abbiamo soldi per un top player"

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Si e vero...Elkann e Agnelli non hanno soldi..sono dei mendecati...e poi i soldi dello stadio o della champions dove sono finiti? E non ditemi per ripianare il bilancio perche ne ho le balle piene di questa cosa...

looooooooooooool le vieni a dire in un forum del Milan ste cose? :muhahah:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non racconta frottole, i tempi sono cambiati, non siamo più noi il paese che va in giro sganciando miliardi per comprare i migliori giocatori del mondo, questa stessa Juve ha buttato più soldi per comprare gente che non è servita a niente piuttosto che spenderli per questa squadra che è venuta fuori con quattro spiccioli.
Si e vero...Elkann e Agnelli non hanno soldi..sono dei mendecati...e poi i soldi dello stadio o della champions dove sono finiti? E non ditemi per ripianare il bilancio perche ne ho le balle piene di questa cosa...
No aspetto, tifi Juve o Milan ? No perché se sostituisci Galliani e Berlusconi ad Elkann e Agnelli siamo noi!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
beh li capisco spendere 8 milioni per drogba sono tantissimi poi se hanno soldi fanno bene a provare prenderlo :)
 

forzajuve

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
438
Reaction score
0
Non racconta frottole, i tempi sono cambiati, non siamo più noi il paese che va in giro sganciando miliardi per comprare i migliori giocatori del mondo, questa stessa Juve ha buttato più soldi per comprare gente che non è servita a niente piuttosto che spenderli per questa squadra che è venuta fuori con quattro spiccioli.

No aspetto, tifi Juve o Milan ? No perché se sostituisci Galliani e Berlusconi ad Elkann e Agnelli siamo noi!
a differenza nostea voi i campipni li avevate ma li avete venduti...noi da 2 anni che aspettiamo sto top player..
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Mah poteva pensarci prima di prendere Isla e diecimila altri centrocampisti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
ROOOOTFL non hanno i soldi? La Juve in due anni ha speso 150 milioni di euro! Penso solo il Psg, il City e il Chelsea abbiano speso di più. E si lamentano pure :facepalm:
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
ROOOOTFL non hanno i soldi? La Juve in due anni ha speso 150 milioni di euro! Penso solo il Psg, il City e il Chelsea abbiano speso di più. E si lamentano pure :facepalm:

Questa è un po' una leggenda metropolitana. Non mi sembra che nella gestione marotta si siano spesi così tanti soldi.
Certamente il primo anno se ne sono buttati via parecchi soprattutto nella trattativa Martinez.
Ma in quel caso c'era una squadra da rifondare e bisognava alleggerirsi dagli ingaggi della vecchia assurda gestione.

Da lì mi sembra ci siamo molto adeguati, pensate solo a questi dati:

Pirlo: 0 euro
Pogba: 0 euro
Barzagli: 500.000 euro
Vidal: 10 milioni

Insomma questi 4 giocatori sono venuti a costare sui 10 milioni di euro. Isla e Asamoah sono in comproprietà e quindi sono costati 18 milioni quest'anno. Poi c'è da dire che abbiamo uno stadio di proprietà che porta certamente più soldi e poi il nostro monte ingaggi è gestito bene.
 
Alto
head>