Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Nils Liedholm Visualizza Messaggio
    No, conte no!

Una squadra di ex interisti allenati da un ex gobbo.

No, questo è inaccettabile!
    Meglio un ex gobbo voglioso di riportare in alto il Milan che un milanista (o presunto tale) che si infila nel bagagliaio della macchina di Galliani pur di diventare allenatore.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Sky, Antonio Conte ha detto no al Milan. Il CT ha deciso di restare in nazionale e di guidare l'Italia agli europei di Francia 2016.

Nel pomeriggio di oggi incontrerà Tavecchio per pianificare le tappe di avvicinamento ai campionati europei.
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    A giugno, Conte aveva deciso di restare alla Juve. Un mese dopo si era dimesso.

Resto convinto che entro pochi mesi o lascia l'incarico di CT o allenerà sia l'Italia sia il Milan.
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Vediamo a giugno.. secondo me può allenare entrambe. Il Milan senza coppe giocherebbe una volta a settimana. Non sarebbe un'impresa allenare club ed anche dedicarsi alla nazionale
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Meglio un ex gobbo voglioso di riportare in alto il Milan che un milanista (o presunto tale) che si infila nel bagagliaio della macchina di Galliani pur di diventare allenatore.
    ok, ma non c'è una terza via?

un allenatore neutro ma capace?

Non pretendo la solita bandiera milanista, uno buono e non necessariamente legato ai colori avversi.

Di Francesco, per esempio.

Se avessimo delle valide alternative mi andrebbe anche bene..
    Per quello che è il non-progetto della società ci sarebbe Donadoni che a giugno sarà libero.

Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Se avessimo delle valide alternative mi andrebbe anche bene..
    Io per quello che è il non-progetto della società prenderei Donadoni che a giugno sarà libero.
    credo che Donadoni non goda di buoni rapporti all'interno della società.

Se vogliamo affrontare il calcio come una semplice professione svuotandolo dei suoi contenuti ideologici, delle tradizioni, del rispetto, del passato che è stato, allora Conte mi va benissimo.
    Tuttavia io considero ancora alcune cose come inviolabili.
    Altrimenti mi starebbe pure bene fondere Milan e Inter, un Conte allenatore, un Leonardo che allena entrambe le squadre di una città, un Maldini ripudiato, uno Zanetti in dirigenza nostra.
    Già che ci siamo, potrei diventare anche della Juve.
    Almeno comincio a vincere da subito.

Junior Member
    Prendendo il posto di un suo ex compagno di squadra, per di più.

Mi dispiace, Conte in linea di massima potrebbe essere un allenatore che non si fa mettere i piedi in testa dai giocatori. Certo poi se non venisse sostenuto dalla società (come probabilmente succerebbe) potrebbe combinare poco pure lui.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Legate il prete Prandelli a un palo fino a Luglio. Il rischio è altissimo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Se vogliamo affrontare il calcio come una semplice professione svuotandolo dei suoi contenuti ideologici, delle tradizioni, del rispetto, del passato che è stato, allora Conte mi va benissimo.
    Tuttavia io considero ancora alcune cose come inviolabili.
    Altrimenti mi starebbe pure bene fondere Milan e Inter, un Conte allenatore, un Leonardo che allena entrambe le squadre di una città, un Maldini ripudiato, uno Zanetti in dirigenza nostra.
    Già che ci siamo, potrei diventare anche della Juve.
    Almeno comincio a vincere da subito.
    I discorsi ideologici sono condivisibili fino a un certo punto. Inzaghi, bandiera del Milan, si è rivelato un mezzo uomo e un lecchino da competizione, oltre che un incompetente patentato. E, portando all'estremo quello che dici, non avremmo nemmeno dovuto prenderlo dalla Juve anni fa. O Pirlo e Clarenzio dall'Inter, ecc...
    Sinceramente, io non ci vedo niente di male a portare sulla panchina del Milan un simbolo di un'altra squadra. Col tempo potrà farsi amare anche da noi e diventarne un simbolo.
    Onestamente, mi ha dato più Ibrahimovic in un paio di anni (che ci teneva alla maglia e che per la cessione al PSG avrebbe spaccato Galliani), uno che ha militato nella Juve e nell'Inter, piuttosto che diversi personaggi che stanno al Milan da 10 anni e non rappresentano alcun ideale milanista.

(Questo al di là del discorso che le nostre bandiere VERE, cioè non omuncoli, andrebbero a tutti i costi integrati in società, ovviamente).

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Legate il prete Prandelli a un palo fino a Luglio. Il rischio è altissimo.
    Già. Altro rischio ENORME.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.