Conte: Milan spettatore interessato con Inter e nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Come riportato da Mediaset, Conte, al termine della stagione in corso, dovrebbe lasciare il Chelsea. Milan, Inter e Federazione italiana restano alla finestra in attesa di capire quale sarà il futuro del tecnico.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riportato da Mediaset, Conte, al termine della stagione in corso, dovrebbe lasciare il Chelsea. Milan, Inter e Federazione italiana restano alla finestra in attesa di capire quale sarà il futuro del tecnico.

Non possiamo assolutamente permettere che vada all'Inter
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Grande affetto e stima per Rino, ma non vorrei mai vedere Conte sulla panchina di quelle melme. Anche se, vedendo quell'ambientino, il rischio fallimento non sarebbe poi così remoto.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Non possiamo assolutamente permettere che vada all'Inter

Concordo.

Se Conte fosse disposto ad accettare l'Inter allora ci sarebbe possibilità anche per noi.
Ed in quel caso non esiste lasciarlo a loro, non è un rischio corribile.

Mi dispiace per Rino, che vorrei come secondo per magari risubentrare tra qualche anno come allenatore, ma se c'è Conte sul mercato bisogna fare di tutto per provare a portarlo da noi.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,141
Reaction score
713
Ieri sera ha dominato il Barcellona. Poco da aggiungere per chi farebbe all in su Gattuso scartando lui.

C'è una scala di valori, Gattuso è bravissimo e promettentissimo, ma sta parecchio dietro Conte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>