Conte Milan contatti positivi. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,058
Come riportato da Mediaset i contatti tra Maldini a Leonardo e Conte sarebbero stati positivi. Per il tecnico non è fondamentale la Champions ma il progetto. Su Conte ci sono club italiani ed esteri. Entro il mese deciderà il proprio futuro.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Come riportato da Mediaset i contatti tra Maldini a Leonardo e Conte sarebbero stati positivi. Per il tecnico non è fondamentale la Champions ma il progetto. Su Conte ci sono club italiani ed esteri. Entro il mese deciderà il proprio futuro.

filtra ottimismo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,208
Come riportato da Mediaset i contatti tra Maldini a Leonardo e Conte sarebbero stati positivi. Per il tecnico non è fondamentale la Champions ma il progetto. Su Conte ci sono club italiani ed esteri. Entro il mese deciderà il proprio futuro.

Anch'io penso che la Champions per Conte non sia fondamentale. E' uno a cui piace dimostrare di fare i miracoli, e accetterebbe la sfida della ricostruzione.
Però non è nemmeno uno scemo o uno sprovveduto: viene se ci sono almeno le basi per tentarlo, il miracolo. Quindi un mercato adeguato e ambizioso ci deve essere.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Come riportato da Mediaset i contatti tra Maldini a Leonardo e Conte sarebbero stati positivi. Per il tecnico non è fondamentale la Champions ma il progetto. Su Conte ci sono club italiani ed esteri. Entro il mese deciderà il proprio futuro.

Va messo OBBLIGATORIAMENTE sotto contratto IERI! cosa c'è aspettare, dategli TUTTO quello che chiede e finiamola; spero in cuor mio che sia TUTTO GIA DEFINITO
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,038
Reaction score
1,653
Anch'io penso che la Champions per Conte non sia fondamentale. E' uno a cui piace dimostrare di fare i miracoli, e accetterebbe la sfida della ricostruzione.
Però non è nemmeno uno scemo o uno sprovveduto: viene se ci sono almeno le basi per tentarlo, il miracolo. Quindi un mercato adeguato e ambizioso ci deve essere.

Si concordo, basti vedere la scelta di andare nella Nazionale post-Brasile e al Chelsea
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Va messo OBBLIGATORIAMENTE sotto contratto IERI! cosa c'è aspettare, dategli TUTTO quello che chiede e finiamola; spero in cuor mio che sia TUTTO GIA DEFINITO

Più che altro è questione di piazza e progetto, ovviamente, la possibilità di tornare in Serie A e battere la Juve dove potrebbe averla se non al Milan? Allegri andò da loro e lui verrà da noi, ecco lo switch..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>