Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    io conte proprio non lo sopporto ragazzi...troppo piangina e polemico..mi innervosiscono queste personalità..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    io conte proprio non lo sopporto ragazzi...troppo piangina e polemico..mi innervosiscono queste personalità..
    E' il personaggio che più in assoluto ho odiato nel mondo del calcio. Anzi no, è al secondo posto, Materazzi è inarrivabile. Secondo posto a giocarsela con Chiellini.

Però, per il bene del Milan, sono anche disposto a chiudere un occhio e a posare l'ascia da guerra, nel senso che ormai non guardo più ai "gobbismi" o agli "interismi" (vale anche per Mihajlovich), siamo messi davvero troppo male e accetto gente che ne sa di calcio.

Però non mi si potrà mai chiedere di amarlo, questo è impossibile.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola oggi, 14 gennaio 2016, Silvio Berlusconi ha un sogno per la guida tecnica del Milan della prossima stagione 2016/2017: Antonio Conte allenatore e Marcello Lippi direttore tecnico.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola oggi, 14 gennaio 2016, Silvio Berlusconi ha un sogno per la guida tecnica del Milan della prossima stagione 2016/2017: Antonio Conte allenatore e Marcello Lippi direttore tecnico.
    Praticamente un incubo. Saremmo in mano a 3 gobbi e un interista. Per di più, e cosa più importante, quattro personalità che si credono, ognuna, dio in terra. Esploderebbe tutto al decimo giorno di ritiro. Scenario da evitare a ogni costo. Già me la vedo la scena: Conte che chiede il giocatore X, Lippi che preferisce Y, Galliani che è già d'accordo con Preziosi per Z del Genoa e Berlusconi che blocca tutto perché non vuole metterci una lira. Un delirio che al confronto oggi sembrerà un paradiso.

Senior Member
    Davide Lippi a Sportmediaset: "E' normale che una persona come mio padre venga accostata a certi club nel momento in cui dichiara di voler tornare ad allenare. Al momento non c'è nulla di concreto con nessuno, ma qualora arrivassero delle richieste, le prenderebbe in considerazione. Se arrivasse una proposta dal Milan e ci fossero le condizioni per fare un progetto di un certo livello, presumo possa accettare, ma è inutile parlarne perchè non c'è nulla di concreto. Mio padre potrebbe valutare anche offerte dall'estero".

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Con Moggi al posto del Gallo
    Anche lui ( Fester ) è gobbo, che problema c'è? Ma quanto Gaviscon dovremo sorbirci?
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Davide Lippi a Sportmediaset: "E' normale che una persona come mio padre venga accostata a certi club nel momento in cui dichiara di voler tornare ad allenare. Al momento non c'è nulla di concreto con nessuno, ma qualora arrivassero delle richieste, le prenderebbe in considerazione. Se arrivasse una proposta dal Milan e ci fossero le condizioni per fare un progetto di un certo livello, presumo possa accettare, ma è inutile parlarne perchè non c'è nulla di concreto. Mio padre potrebbe valutare anche offerte dall'estero".
    Il messaggio è chiaro: al Milan ci va solo per vincere.

Domanda: stiamo facendo un mercato da squadra che vuol tornare a vincere? No. Anzi, c'è aria di smobilitazione (Donnarumma e Bacca i prossimi della lista. E occhio a Romagnoli, non a caso sempre bersagliato dalla stampa).

Fantascienza arrivare a Conte, perchè sia Galliani sia Berlusconi sono convinti che con lui vedrebbero Montolivo, Poli e De Sciglio rendere come fuoriclasse, e difficilissimo arrivare a Lippi senza una campagna acquisti che sia almeno sulla falsariga di quella dell'Inter.

Purtroppo le candidature più vive restano Brocchi o Prandelli.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Il messaggio è chiaro: al Milan ci va solo per vincere.

Domanda: stiamo facendo un mercato da squadra che vuol tornare a vincere? No. Anzi, c'è aria di smobilitazione (Donnarumma e Bacca i prossimi della lista. E occhio a Romagnoli, non a caso sempre bersagliato dalla stampa).

Fantascienza arrivare a Conte, perchè sia Galliani sia Berlusconi sono convinti che con lui vedrebbero Montolivo, Poli e De Sciglio rendere come fuoriclasse, e difficilissimo arrivare a Lippi senza una campagna acquisti che sia almeno sulla falsariga di quella dell'Inter.

Purtroppo le candidature più vive restano Brocchi o Prandelli.
    In questo momento sono disfattista quanto te ma penso che molto importante e' quello che succede al di fuori dal campo. Se la società vende queste benedette quote e c'e' l'ingresso di nuovi soci forse un progetto vincente si potrebbe quanto meno pensare

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    In questo momento sono disfattista quanto te ma penso che molto importante e' quello che succede al di fuori dal campo. Se la società vende queste benedette quote e c'e' l'ingresso di nuovi soci forse un progetto vincente si potrebbe quanto meno pensare
    Non è questione di essere disfattisti, ma di vedere le cose come stanno. Quello che per quanto mi riguarda trovo disdicevole è il trattamento irriguardoso verso i tifosi, che vengono presi in giro da anni fino al culmine dell'estate scorsa (Ancelotti/Conte-Kondogbia e Jackson Martinez-stadio-Ibra).
    Parlare di Conte allo stato attuale è fantascientifico. Ma come si fa a voler propinare alla gente che Conte viene al Milan senza giocare la Champions, con la rosa che rischia di essere smantellata e con tutti gli inghippi che ci sono in società e proprietà?
    Pure Lippi, addirittura come traghettatore, come se uno della caratura di Lippi verrebbe ad allenare la squadra solo per un girone di campionato.

Se io dico che voglio fare una torta di cioccolato, ma anzichè andare a comprare il cacao vado a raccogliere le mele, cosa significa? Che farò una torta di cioccolato o che sto prendendo in giro tutti e ne farò una di mele?

Si parla di Conte, si parla di Lippi, ma intanto Luiz Adriano è andato via, Boateng è ritornato, si parla di prolungamento per Montolivo e Zapata, forse torna Borriello, e le sirene di mercato per Donnarumma e Bacca sono sempre accese.

Il giorno in cui Conte arriverà al Milan, il club sarà già stato ceduto completamente.

Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Fossi nel CT ci penserei bene: meglio avere sopra Lippi che lo consiglia che Berlusconi che lo soverchia. Tanto, il sole sorge sempre la mattina.
    Parole d'oro...

No Lippi no

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.