Conte: "L'Inter indonesiana ? Ho il magone"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Ad Antonio Conte, in conferenza stampa pre-partita, è stato chiesto cosa ne pensasse del cambio di proprietà della società nerazzurra, questa è stata la sua risposta: "L'Inter in mani straniere? E' una cosa che mi fa un certo effetto. Da questo punto di vista sono un romantico del calcio. La famiglia Moratti sta all'Inter come la famiglia Agnelli sta alla Juventus. Fa impressione, mi viene un po' il magone e anzi, se devo essere sincero è una cosa che non mi piace. Affrontare l'Inter di Moratti è più bello per noi italiani, ma il calcio sta cambiando e gli investitore stranieri hanno i soldi, cosa che in Italia manca."

o rosica perchè l'inter avrà cash fresco da spendere, oppure è una trollata. :troll:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Thoir è stato chiaro, nessuna campagna acquisti faraonica, tutto rimarrà nel bilancio sano e nella costruzione della squadra tramite i giovani. Quindi da rosicare non c'è nulla.

Il suo è un vedere le cose dal solito lato italiano, non riusciamo mai a staccarci dal passato e ad andare avanti con i tempi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
musica.jpg


2990415566_0ff37b15ce.jpg
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Interisti non si facciano illusioni...Conte parla cosi perche sa che la juve vincera ancora per i prossimi 5/6 anni in italia senza nenache faticare piu di tanto.
 
Alto
head>