Conte lascerà il Chelsea a fine stagione. Tornerà in Italia.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Tutto volgerebbe dalla nostra parte.
Se Li e Fassone vogliono prenderlo, credo che stavolta basti veramente poco.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
In Inghilterra sono sicuri: secondo il Sunday Times Antonio Conte, al termine della stagione in corso, lascerà il Chelsea per tornare in Italia. L'allenatore avrebbe voluto lasciare il club londinese già in estate, ma è stato frenato dalla penale salatissima. Ora confida di trovare un accordo con Abramovich per l'addio a fine stagione. Nel suo futuro c'è l'Italia. Il Milan, in passato, si è interessato a Conte. I rossoneri torneranno alla carica?

Come al solito Conte ha rotto con l'ambiente dopo poco piú di un anno.
Uomo ormai assodato essere insopportabile anche solo nel breve periodo per societá e calciatori ad ogni latitudine.

Va considerato alla strgua dei taagliatori di teste nelle societá.... arriva, con sangue e lacrime sistema le cose e poi se ne va odiato ma lasciando una base su cui costruire.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
In Inghilterra sono sicuri: secondo il Sunday Times Antonio Conte, al termine della stagione in corso, lascerà il Chelsea per tornare in Italia. L'allenatore avrebbe voluto lasciare il club londinese già in estate, ma è stato frenato dalla penale salatissima. Ora confida di trovare un accordo con Abramovich per l'addio a fine stagione. Nel suo futuro c'è l'Italia. Il Milan, in passato, si è interessato a Conte. I rossoneri torneranno alla carica?

Come persona non mi è mai piaciuto,ma in questo momento mi viene in mente solo una citazione rivisitata al contrario: Conte è l'eroe di cui il Milan ha bisogno ma non quello che il Milan merita adesso.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Io sono ancora un sostenitore di Montella, ma è evidente che qualora non riuscisse a centrare i primi quattro posti bisognerebbe cambiare e Conte sarebbe il profilo perfetto per questo Milan.

Conte sarebbe l'unico vero upgrade non solo per il Milan ma per tutte le squadre italiane; e tra i primi 2-3 allenatori al mondo con Guardiola , gente che incide enormemente sul rendimento di una squadra ; se ci fosse davvero questa opportunità bisogna prenderla e accordarsi da subito per la prossima stagione; anche io sono un sostenitore di Montella e gli preferisco SOLO Conte; certo è difficilissimo per la società gestire questa situazione con due piedi in 1 scarpa; alle bruttissime se proprio Montella non ce la fa serve un traghettatore meglio di basso profilo, fino alla fine della stagione e poi via con Conte
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Per assurdo:prendete,anche,solo Conte.Anche con questa squadra riuscirebbe a fare ottimi risultati.Ma PRENDETELO!
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Dai ragazzi, da chi altri potrebbe andare? Lazio?
Conte, con la nostra rosa, farebbe un 3421/343 pazzesco.. ovviamente a patto di andare in champions altrimenti Suso,Romagnoli e gigio ci salutano..

Se arrivasse Conte non partirebbe nessuno.
Il problema semmai è capire se AC verrebbbe anche senza La CL.. cosa che ad oggi sembra piuttosto plausibile..
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,616
Reaction score
1,610
Non è che mi faccia impazzire, ha fatto molto meglio Allegri di lui alla Juve. Però sempre meglio di Montella per il 2018
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Neanche Houdini sarebbe riuscito a far sembrare De Sciglio, Pellè ed Eder dei calciatori veri, e a far vincere una Premier a Moses... Tremo di emozione al pensiero di Andrè Silva, Conti, Kessie e compagnia nelle sue mani...

Il manico è tutto nel calcio moderno, Inter e Milan ad allenatori invertiti sarebbero a posizioni invertite.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
In Inghilterra sono sicuri: secondo il Sunday Times Antonio Conte, al termine della stagione in corso, lascerà il Chelsea per tornare in Italia. L'allenatore avrebbe voluto lasciare il club londinese già in estate, ma è stato frenato dalla penale salatissima. Ora confida di trovare un accordo con Abramovich per l'addio a fine stagione. Nel suo futuro c'è l'Italia. Il Milan, in passato, si è interessato a Conte. I rossoneri torneranno alla carica?

dev'essere nostro! non ci sono storie.

Teniamo anche ridolini fino a Giugno, ma Conte non ci deve scappare
 
Alto
head>