Conte:''La situazione di Cerci inizia a farmi fare delle domande.''

R

Renegade

Guest
Antonio Conte, CT dell'Italia, ha parlato di Alessio Cerci e indirettamente anche del Milan nel corso della conferenza stampa di rito a Coverciano: ''Cerci sta vivendo una situazione che inizia a farci porre delle domande. Ha qualità teniche e io ci credo ma sta giocando poco. Finché mi darà delle garanzie farà parte di questo gruppo, quando viene chiamato mi auguro che possa ancora dare il suo contributo''.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Antonio Conte, CT dell'Italia, ha parlato di Alessio Cerci e indirettamente anche del Milan nel corso della conferenza stampa di rito a Coverciano: ''Cerci sta vivendo una situazione che inizia a farci porre delle domande. Ha qualità teniche e io ci credo ma sta giocando poco. Finché mi darà delle garanzie farà parte di questo gruppo, quando viene chiamato mi auguro che possa ancora dare il suo contributo''.

Le domande invece dovresti farle a Inzaghi, Cerci in panca e Honda in campo a fare il nulla totale.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Secondo me c'è poco da domandarsi su Cerci. E' un giocatore mediocre che a 27 anni ha fallito praticamente ovunque. Ha delle discrete qualità tecniche e atletiche che risaltano in un campionato di livello basso e dai ritmi soporiferi.
Poi il motivo per cui non gioca va ricercato nell'incompetenza del fantoccio sulla nostra panchina e forse nell'influenza di alcuni membri dello spogliatoio, altrimenti tutto sommato nel Milan e nel panorama italiano sarebbe uno dei meno peggio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Le stagioni nel bene e nel male si preparano a luglio ed agosto. Alessio ha cominciato la preparazione tardi per via del mondiale, l'ha fatta male perchè a Torino la viveva da sicuro partente, a fine mercato è passato in una nuova squadra in condizioni atletiche decisamente deficitarie giocando di fatto pochissimo, quello che accade ora a Milano è tutta una naturale conseguenza dell'aver preparato male la stagione.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Io la vedo come una frecciatona ad Inzaghi, della serie "non capisci un cappero".
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Antonio Conte, CT dell'Italia, ha parlato di Alessio Cerci e indirettamente anche del Milan nel corso della conferenza stampa di rito a Coverciano: ''Cerci sta vivendo una situazione che inizia a farci porre delle domande. Ha qualità teniche e io ci credo ma sta giocando poco. Finché mi darà delle garanzie farà parte di questo gruppo, quando viene chiamato mi auguro che possa ancora dare il suo contributo''.

La domanda è da porre ad Inzaghi,che prima l'ha voluto per mezzo anno e poi l'ha messo costantemente a prendere polvere in panchina.Al di là del valore di un giocatore a rigor di logica se ci credi così tanto lo schieri con continuità,per provare a dimostrare che avevi ragione. Uno dei tanti nosense inzaghiani.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Inzaghi e Cerci vanno d'accordo come l'acqua e il fuoco.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
In una delle sue ultime presenze con l'italia (se non l'ultima, non ricordo bene) aveva fatto molto molto bene
 
Alto
head>