Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Renegade
    Ospite

Conte:''La situazione di Cerci inizia a farmi fare delle domande.''

Antonio Conte, CT dell'Italia, ha parlato di Alessio Cerci e indirettamente anche del Milan nel corso della conferenza stampa di rito a Coverciano: ''Cerci sta vivendo una situazione che inizia a farci porre delle domande. Ha qualità teniche e io ci credo ma sta giocando poco. Finché mi darà delle garanzie farà parte di questo gruppo, quando viene chiamato mi auguro che possa ancora dare il suo contributo''.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Antonio Conte, CT dell'Italia, ha parlato di Alessio Cerci e indirettamente anche del Milan nel corso della conferenza stampa di rito a Coverciano: ''Cerci sta vivendo una situazione che inizia a farci porre delle domande. Ha qualità teniche e io ci credo ma sta giocando poco. Finché mi darà delle garanzie farà parte di questo gruppo, quando viene chiamato mi auguro che possa ancora dare il suo contributo''.
    Le domande invece dovresti farle a Inzaghi, Cerci in panca e Honda in campo a fare il nulla totale.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Secondo me c'è poco da domandarsi su Cerci. E' un giocatore mediocre che a 27 anni ha fallito praticamente ovunque. Ha delle discrete qualità tecniche e atletiche che risaltano in un campionato di livello basso e dai ritmi soporiferi.
    Poi il motivo per cui non gioca va ricercato nell'incompetenza del fantoccio sulla nostra panchina e forse nell'influenza di alcuni membri dello spogliatoio, altrimenti tutto sommato nel Milan e nel panorama italiano sarebbe uno dei meno peggio.

Senior Member L'avatar di Jino
    Le stagioni nel bene e nel male si preparano a luglio ed agosto. Alessio ha cominciato la preparazione tardi per via del mondiale, l'ha fatta male perchè a Torino la viveva da sicuro partente, a fine mercato è passato in una nuova squadra in condizioni atletiche decisamente deficitarie giocando di fatto pochissimo, quello che accade ora a Milano è tutta una naturale conseguenza dell'aver preparato male la stagione.

Io la vedo come una frecciatona ad Inzaghi, della serie "non capisci un cappero".

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Io la vedo come una frecciatona ad Inzaghi, della serie "non capisci un cappero".

Bingo! In poche parole Conte ha appena detto che secondo lui Inzaghi non capisce nulla di calcio.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    La domanda è da porre ad Inzaghi,che prima l'ha voluto per mezzo anno e poi l'ha messo costantemente a prendere polvere in panchina.Al di là del valore di un giocatore a rigor di logica se ci credi così tanto lo schieri con continuità,per provare a dimostrare che avevi ragione. Uno dei tanti nosense inzaghiani.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Anche secondo me. Finalmente qualche addetto ai lavori che lo attacca.

Senior Member
    Inzaghi e Cerci vanno d'accordo come l'acqua e il fuoco.

In una delle sue ultime presenze con l'italia (se non l'ultima, non ricordo bene) aveva fatto molto molto bene

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.