Conte:"La mia Juve avrebbe 20 punti di vantaggio"

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Siluro di Antonio Conte diretto a Massimiliano Allegri. Dopo aver ricevuto la terza panchina d'oro di fila, il CT ha tuonato:"Questa Juve sta dimostrando di avere qualcosa in più rispetto agli avversari, ma non ha la cattiveria della mia. La mia Juve avrebbe 20 punti di vantaggio sulla Roma".
Magari la tua sarebbe in Europa League :fuma:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
E c'è gente che lo vorrebbe sulla panchina del Milan :prete:

In realtà i risultati di un mediocre come Allegri dimostrano che lui aveva semplicemente in mano la squadra più forte,
il suo valore lo si è visto in Champions, e nei due precedenti esoneri :sisi:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,608
20 punti alla seconda non li ha dati nemmeno lo scorso anno quando ne ha fatti 102.
E lui stesso 102 punti non li farà più.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Siluro di Antonio Conte diretto a Massimiliano Allegri. Dopo aver ricevuto la terza panchina d'oro di fila, il CT ha tuonato:"Questa Juve sta dimostrando di avere qualcosa in più rispetto agli avversari, ma non ha la cattiveria della mia. La mia Juve avrebbe 20 punti di vantaggio sulla Roma".

Uscita evitabile. Probabilmente ha ragione, probabilmente no, ma è una quasi caduta di stile
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Visto in tv. In realtà la sua era una battuta.
Il giornalista gli dice: "dicono che la sua juve fosse più cattiva"
e lui, ridendo, risponde qualcosa tipo: "fatela anche più cattiva! Cosa avrebbe? 20 punti di vantaggio?"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Forse sarà vero, ma la sua posizione di ct della nazionale lo obbligherebbe a parlare con altri toni e rispetto.
 
Alto
head>